Anffas Onlus Pesaro



Logo_ANFFASLa rosa blu, simbolo di Anffas, è un fiore rarissimo, che per mantenere la propria straordinaria bellezza, ha bisogno di particolari cure ed attenzioni: come le cure e le attenzioni che le famiglie delle persone con disabilità rivolgono ai loro congiunti più fragili.

L’iniziativa, prima di una serie di manifestazioni celebrative che saranno realizzate in tutta Italia, ha un duplice obiettivo: da un lato sensibilizzare i cittadini sui temi della disabilità intellettiva e/o relazionale e sulle finalità dell’Associazione; dall’altro raccogliere fondi da destinare a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità.

Anffas Onlus (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) nata a Roma il 28 marzo 1958, è divenuta oggi una delle più grandi associazioni italiane di persone con disabilità ed è diffusa su tutto il territorio nazionale con più di 14.000 soci e 240 strutture associative aderenti. La manifestazione si svolgerà sotto il Patrocinio del Ministero della Solidarietà Sociale.

Per ulteriori informazioni: ANFFAS Pesaro ONLUS, via Cardinal Massaia, 3 tel. 0721 414011 oppure 3290843771



Lascia un commento...