Santuario Santa Teresa di Lisieux – Lisieux (Francia)



Santuario Santa Teresa di LisieuxSe desiderate andare in pellegrinaggio :

PELERINAGE SAINTE THERESE
Service « Pastoral-Accueil »
31 rue du Carmel – BP 62095
14102 LISIEUX CEDEX
FRANCE
Tel. : +33.(0)2.31.485508
Fax : +33.(0)2.31.485526
E-mail : info@therese-de-lisieux.com

Santa Teresa di Lisieux è la terza donna, dopo Santa Caterina da Siena e santa Teresa d’Avila, ad essere proclamata Dottore della Chiesa.

Lisieux, capoluogo della regione Pays d’Auge, è uno dei posti più affascinanti della Normandia, ha conosciuto l’occupazione romana, le invasioni germaniche e quelle dei pirati scandinavi; ha sofferto delle lotte franco-inglesi e, nel XVI secolo delle dispute religiose.

In questa città all’alba del XX secolo visse santa Teresa del Bambino Gesù, la città divenne così un luogo di profonda spiritualità e dagli anni ’30 è visitata da un gran numero di pellegrini.

[mappress]

Santa Teresa di Lisieux nasce in una famiglia cristiana, ad Alençon : il padre Luigi Martin, orologiaio e la madre, Zelia Guérin, merlettaia. Hanno nove figli di cui quattro morti in tenera età. Restano quattro figlie ed ecco che a quarant’anni, la mamma è di nuovo incinta : Teresa nasce il 2 gennaio 1873.

Teresa ha un’infanzia felice, colmata d’amore dai suoi genitori e dalle sue sorelle. La piccola riceve dalla famiglia una fede profonda, viva, caritatevole.

Tutto va bene, fino al dramma : Zelia Martin muore di cancro al seno. Teresa ha quattro anni e mezzo.
Lo choc è molto forte per la piccola Teresa. Con cinque figlie da educare, il signor Martin cede alle insistenze del cognato farmacista a Lisieux e tutta la famiglia vi si trasferisce.

A dieci anni, Teresa si ammala gravemente, non esistono rimedi farmacologici. Il 13 maggio 1883, una statua della Vergine Maria sorride a Teresa che guarisce istantaneamente.

L’8 giugno dell’anno seguente, la prima comunione è per lei una « fusione » d’amore. Gesù si dona a lei ed ella si dona a Lui. Pensa già di essere carmelitana ed infatti vi entra pochi anni dopo.

Santa Teresa di lisieux

La vita comunitaria, il freddo, la preghiera spesso nell’aridità, la solitudine affettiva (anche se si ritrova con due sorelle), tutto ella sopporta con ardore. La sua più grande sofferenza sarà la malattia del diletto padre, ricoverato al Bon Sauveur di Caen, ospedale per malati mentali.

E’ intorno a questo periodo che la giovane suor Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo riceve la grazia di approfondire la paternità di Dio che non è che Amore Misericordioso. La vita cristiana non è altro che la vita del bambino del Padre (« figlio nel Figlio »), iniziata con il Battesimo e vissuta in fiducia assoluta.

Vivendo in unione con la Passione di Gesù nel Getsemani e sulla Croce, ella conserva il suo sorriso e la sua squisita carità. Per obbedienza, continua fino allo spossamento la stesura dei suoi ricordi nei quali, con trasparente verità, « canta le misericordie del Signore » nella sua corta vita.

Muore il 30 settembre 1897.

Santa Teresa di lisieux

urna di Santa Teresa di lisieux

Un anno dopo la sua morte, veniva pubblicato un libro redatto a partire dai suoi scritti : Storia di un’Anima che conquistava il mondo e faceva conoscere questa giovane suora che aveva amato Gesù fino a « morire d’amore ».

Per conoscere meglio Thérèse

Visite guidate: Basilica, Carmelo (urna con il corpo di Teresa) , Buissonnets, Cattedrale:

– Per i gruppi (tutto l’anno)

– Per i singoli (solo in estate – 1° luglio al 31 agosto – tranne il 12 luglio e il 15 agosto)

Messe

Basilica domenica e feste: ore 10.30 (alla Cripta fuori stagione)

Cripta in settimana: ore 11 (tutto l’anno)

Tempi forti

Settimana Santa « Vivere il mistero pasquale a Lisieux »

Maggio e giugno: rassemblamento dei giovani

15 agosto : Assunzione, processione della « Vergine del sorriso »

Ultimo fine settimana di settembre e la settimana seguente: Feste Teresiane – Messa solenne e processioni delle reliquie di santa Teresa.

quì posto alcuni video molto belli :

PREGHIERA DI SANTA TERESA DI LISIEUX :

Offerta della giornata

Mio Dio, ti offro tutte le azioni che farò oggi, con le intenzioni e per la gloria del Sacro Cuore di Gesù. Voglio santificare i battiti del mio cuore, i miei pensieri e le mie opere più semplici, unendoli ai suoi meriti infiniti, e riparare le mie colpe gettandole nella fornace del suo Amore misericordioso.

O mio Dio ! ti domando per me e per coloro che mi sono cari la grazia di compiere perfettamente la tua santa volontà, di accettare per tuo amore le gioie e le pene di questa vita passeggera, affinché noi siamo un giorno riuniti in Cielo per tutta l’eternità.

Così sia.

Programma dettagliato, orari e altre informazioni sul  sito Internet ufficiale



Commenti

107 commenti in “Santuario Santa Teresa di Lisieux – Lisieux (Francia)”
giovanni ha detto:

P per la mia guarigione per la permanenza a trieste di francesco affinche’ vada tutto bene .per l’esame di oggi di sara affinche’ vada tutto bene;PER gli esami di sara di questa settimana PER la mia salute afinnche’vada tutto bene guariscimi;per evitare la mia ospedalizzazione . fatemi a finire la mia vita in grazia di Dio ,il resto non conta .ponete fine alle mia sofferenze. affinche’ sara sia trattata bene a scuola .per per maurizio.per Sara affinche’ non sia piu’ triste per la salute di sara . per l’anno scolastico 2019/2020 di Sara affinche’ vada tutto .per l’anima di cecilia R.I.P. per il parroco di saint germain.per mio fratello gabriele.per l’anima di mia sorella Laura.per filippo RIP pax et bonum Io ho fiducia nel Signore e nella Madonna e affido la mia situazione alle vostre preghiere.difendici dal coronavirus .per l’anima di DON CARLO DORLIGH R.I.P.per sara e la sua verifica di oggi.per l’esame di oggi di Francesco affinche’vada tutto beneper la visita di oggi di Sara.per l’esame di oggi di Sara per rob.abbi pieta’ di me peccatore.rimandate.per la non apertura della scuola di Sara fino alla fine dell’anno.scolastico.per Sara affinche’venga promossa.per andrea e bianca per il lavoro di lorena affinche’ vada tutto beneno mi fate morire d”infarto.grazie.per pasquale M.PER i canadesi.per l’ecografia tutto bene.per donato e la figliaR.I.P.per il prof pasquale M.per la mamma di Germana.per quel poco di acne di Sara affinche’ passi per l’anima di massimo.per questo dolorino affinche” non sia nulla di grave e passi da solo.per ennio.per ilviaggio di R e permanenza in italia perdonami Grazie

DARIO ha detto:

Cara Santa Teresina sorella mia prega per me insegnami a amare e offrire tutto nella preghiera a GESÙ e MARIA donami la pazienza e liberami dalle fissazioni e ansie donami il coraggio grazie per il tuo sorriso e la tua intercessione! Il tuo DARIO★
AVE, MARIA lode e gloria a DIO!!!

Antonella F. ha detto:

GRAZIE SANTA TERESINA PER AVER ASCOLTATO LE NOSTRE PREGHIERE E AVERLE PRESENTATE AL PADRE NOSTRO CHE È NEI CIELI. PER SEMPRE GRATA. ?

Fabiola ha detto:

Santa Teresa del Bambin Gesù del volto Santo fa che questa creatura che porto in grembo nasca in salute e dammi la forza di essere una brava madre. Grazie

Silvio ha detto:

Santa teresina del bambino Gesu’ ultimamente soffro di tentazioni psicosomatiche e mi faccio prendere da una specie di panico, nn esco di casa ho paura, tu ke fosti guarita dalla vergine del sorriso chiedigli la stessa grazia per me ti prego!

alfina rita ha detto:

Santa Teresa grazie infinite per aver ascoltato le mie preghiere per mia mamma.IMMENSAMENTE GRATA.PREGA PER TUTTI NOI.

virginia ha detto:

Santa Teresina mia maestra e sorella ti prego dimmi qualcosa su quel posto di lavoro… ti amo mia piccola stella tu che hai promesso una pioggia di rose donala una a me con quel posto di lavoro…ti amo❤?? vieni presto in mio aiuto ?❤??

virginia ha detto:

Santa Teresina ti chiedo quel posto di lavoro aiutami ad ottenerlo tu grande Santa davanti al trono di Dio aiutami ad averlo… regalami una rosa con quel posto che bramo ardentemente… ti amo santa teresina…aiutami

virginia ha detto:

Santa Teresina di Lisieux ho bisogno di te mi rivolgo a te come una grande sorella molto potente e amorevolissima ti prego vieni presto in mio aiuto… Ti amo mio raggio di sole….

virginia ha detto:

Santa Teresina ti prego vieni in mio aiuto…. ti prego amore mio prendi una rosa e donala a me con quel posto di lavoro ti prego aiutami a capire qualcosa…. tu che hai promesso grazie a tutti con una pioggia di rose aiutami mio cuoricino…

virginia ha detto:

Cara mia Santa Teresina ti prego aiutami a trovare quel pane quotidiano che tu sai ???….aiutami a capire e prendere la strada giusta da sola non solo capace a nulla ma io spero scegliendo te piccolo fiore di Gesu’abbia ad ottenere cio’ che bramo ardentemente.. regina del cielo pensaci tu stammi vicino ti amo ti voglio bene ?????❤❤❤?

virginia ha detto:

Mio piccolo cuoricino ti prego aiutami a capire cosa devo fare aiutami a capire come posso fare… tu che hai assicurato grazie a tutti con una cascata di rose … donami quella rosa che io possa capire?? … aiutami sorellina ti voglio davvero bene sei una Santa speciale Ti Amo ❤❤❤

virginia ha detto:

Santa Teresa ti prego aiutami stammi vicino ho bisogno di te… nelle tue mani abbandono un posto di lavoro che tu sai e la salute della mia famiglia… ti prego mio piccolo fiorellino aiutami…

virginia ha detto:

Santa Teresina ti prego aiutami ti voglio bene ho bisogno di te…stai a me vicino ti prego piccolo fiore di Gesu’…

virginia ha detto:

Cara mia piccola Santa Teresina ma quanto bene ti voglio ti prego prendi una rosa dal tuo giardino del tuo paradiso e donala a me con quel posto di lavoro… ti prego mio piccolo fiore aiuami… abbi pieta’ di me… ho bisogno del tuo aiuto…

virginia ha detto:

Santa Teresina ti prego ti voglio bene e ti amo… da quando mi rivolgo a te ho visto tantissime e ricevuto rose… ora aspetto una rosa che ti ho chiesto segno della grazia tanto desiderata che tu sai quel lavoro che bramo ardentemente aiutami piccolo fiore di Gesu’ ho bisogno di te..❤❤❤❤ aiutami in quel pane quotidiano che ho bisogno davvero e tu sai ti amo regina del cielo❤❤❤

virginia ha detto:

Santa Teresina ti prego aiutami ti voglio bene….

virginia ha detto:

Santa Teresa ti affido la salute di Luis ti prego stagli vicino ti prego ascolta le mie preghiere.. Ho riposto tutti i miei bisogni nelle tue mani ti prego aiutalo.. poi ti affido un pane quotidiano per me e tu sai cosa ti prego aiutami… piccolo fiore stammi vicino che tutto vada per il meglio..

AFINA RITA ha detto:

GRAZIE SANTA TERESINA DEL BABIN GESU’PER AVER ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE PER MIA MAMMA:IL VERSAMENTO PLEURICO SI E’ NOTEVOLMENTE RIDOTTO: UN VERO MIRACOLO E IL MEDICO NON L’HA DOVUTA RICOVERARE. PROTTEGILA SEMPRE E FAI CHE I SUOI POLMONI SIANO LIBERI. AIUTA TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO DI TE. GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER ME.

cristina ha detto:

Santa Teresina ti affido mia figlia Federica ti prego proteggila nel suo percorso della vita quanto darei per vederla felice grazie Santa Teresina

giovanni ha detto:

BUONGIORNO Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescre in eta’ sapienza , grazia ed in altezza davanti a Dio ed agli uomini.PER LA SALUTE DI LORENA E DI TUTTA LA FAMIGLIA per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo, per i miei fratelli .per mamma e papa’.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita’ artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l’universita’e gli esami. per la scuola ,per l’anno scolastico 2018/2019 di sara affinche’ vada tutto bene. Per l’anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara per le verifiche.Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici . .PER I MIEI FRATELLI per l’esame di oggi di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina fa trovare a sara delle amicizie durature. Per la salute mia spirituale e corporale. .difendici,aiutaci,proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano. Per francesco ed i suoi esami all’universita’.per sara e la scuola ed i rapporti con i compagni affinche’ vada tutto bene .per il lavoro di lorena PER PADRE REMO . PAX ET BONUM .per le verifiche di oggi di Sara.per l’anima di deline per annutt per Elisa RIP aiutate Sara NELLA E PER per la scuola .perdonami .PER OGGI . ANCHE PER :viaggio di A/R e permanenza di queste vacanze ,per il sacerdote di colore affinche’ mi aiuti come dico io :
 Bonne santé Don de la Foi Cesser: mauvaises habitudes Foyer et Famille Heureux mariage Maternité Aide financière Heureuse mort Paix et Justice Conversion Rapports: parenté Paix de l’esprit Fidèles défunts Saint-Père Réconciliation Emploi Succès dans les études Grâce spéciale Action de grâce Clergé & Religieux per il viaggio diA/R da e per l’Arabia Saudita di Lorena,per lavoro, e permanenza PER LA MIA SALUTE per questo giorno di scuola di Sara affinche’ vada tutto bene pax et bonum PER GIUSEPPE PER PASQUALE R.I.P. Per la mia guarigione grazie a tutti

Antonella ha detto:

Per il piccolo Leonardo che possa guarire da mamma Antonella

Lia Olga ha detto:

Prega per me e i miei Cari!❤

Alessandra ha detto:

Santa Teresina, ti affido il mio matrimonio e la mia famiglia e ti chiedo ti intercedere per me presso Dio con urgenza perché mi venga concessa la grazia che ho nel cuore. Grazie

Alessia ha detto:

Santa Teresa del Bambino Gesù aiutami con Francesco nato il 6/11/2014, mio figlio. Fà che spariscano completamernte le sue crisi. Non abbiamo ancora ben capito cosa sia ciò che le scateni (denti, mal di testa, o altro) ma fà che spariscano visto che tutti gli esami sono risultati negativi. Aiutami ti prego. Fà che diventi un bambino sereno, che sia tranquillo, che si abitui presto all’asilo e che vi vada felice e contento. Fà che sia buono con noi, con i nonni, amici, maestre e con tutti quelli che si relazioneranno con lui. A volte diventa scattoso, graffia, tira i capelli, strilla, senza motivo. Aiutaci a renderlo un bimbo migliore. Proteggi la salute di lui, mia madre Luciana, Luca mio marito Luca, mia (Alessia) e di tutti quelli che ci sono vicini. Allontana da noi le persone negative, invidiose, che ci odiano e che ci fanno del male. Tienile lontane e respingi i loro attacchi. Fà che nel lavoro io abbiamo ciò che mi merito. Fà che Nino Contine mi faccia sorprese positive. Confido e spero in te. Amen

Elena ha detto:

Santa Teresina,
Chiedi a Gesù e Maria di proteggere Giuseppe dalla sua malattia.Possa lui avere un miracolo di guarigione impossibile per la sua malattia.Aiuta poi me

Miriam ha detto:

Santa Teresina, ti prego di intercedere per me presso il Signore.
Ti prego di aiutare mio figlio a trovare il sorriso, la serenità, la strada giusta negli studi e nella vita. Donagli coraggio, tenacia e lucidità mentale. Allontana da lui la tristezza, le insoddisfazioni, le insicurezze.
Colmalo della tua presenza e della tua beatitudine.
Grazie!

cristina ha detto:

Santa Teresina ti prego proteggi Federica aiutala a trovare la sua strada ti prego ha solo bisogno di un po di felicita

michela ha detto:

Piccola , Grande Santa Teresa,
tu che sei nella grazia di nostro Signore, intercedi presso la sua immensa bontà, perché conceda pace, serenità e salute a tutti noi e, in particolare agli ammalati ed ai sofferenti.
Santa Teresa, io non ti conoscevo prima, ora mi riprometto di venire a pregare sulla tua tomba? insieme a mia moglie per la quale ti chiedo che possa affrontare la sua malattia e la sua operazione, serenamente e che possa guarire completamente per venire a trovarti.

Maria Grazia ha detto:

Carissima Santa teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, ottienimi da Dio la grazia della guarigione di mio padre Domenico, gravemente ammalato, che ti sto implorando da giorni con la novena delle rose. Esaudiscimi Santa meravigliosa!!!!

Claudia ha detto:

Ti imploro Teresina mia bella,ascolta e intercedi per me presso Gesù Cristo Nostro Signore e la nostra Mamma Celeste! Per la mia situazione sentimentale con Michele.Ti supplico mio Signore e Ti Prego Mammina di Grazia,con l’intercessione di Teresina mia,rompi le catene,liberaci dal nemico che ha intralciato la nostra bellissima storia sentimentale,fai ritornare Michele da me,sui suoi passi.Rompi questa agonia e T’imploro fallo ritornare definitivamente e bene.Più bello e più forte di prima.Amen

Claudia Di Bello ha detto:

Santa Teresina mia,Ti supplico! Ti ho sognata di nuovo…aiutami con Michele! Fallo ritornare sui suoi passi,stavamo facendo dei progetti bellissimi e importanti…e non capisco cosa sia successo! Fallo ritornare da me,toccagli il cuore e la mente.Lo amo e anche lui lo diceva a me,non capisco! Teresina mia,intercedi per me e mandami questa rosa dal Cielo.
Amen

MARINA ha detto:

Cara Santa Teresina ti ringrazio per la rosa ricevuta, aspetto con ansia la grazia!

Teresa Busatto ha detto:

Santa Teresa del bambino Gesù ti ho finalmente trovata al Carmelo di Lisieux il 13 Luglio scorso io sapevo molto di te ma una brava signora guida mi ha confermato tante cose di te. Al trovarmi difronte alle tue reliquie un’emozione unica mi travolse mentre ti chiedevo una grazia per mia sorella Maria aspetto le tue rose scendere dal cielo anche per monsier Degiarden .ora ti amo più di prima piccola Teresa grazie.

Maria Grazia Proietti ha detto:

Santa Teresa, Tu conosci già le pene del mio cuore, poichè Ti prego da tempo. Ti supplico per l’ennesima volta di avere pietà di mia figlia che nonostante le mie continue preghiere persiste nel condurre una vita sregolata. Ti prego intercedi per lei e ottienile la conversione del cuore. Fa che torni sulla retta via, conducila a Gesù, e fa riprenda i suoi studi universitari portandoli a compimento. Non permettere, Santa Teresa, che si perda, che prenda strade pericolose. Con la Tua potente intercessione ottienile da Dio Misericordioso la grazia che ti chiedo. Grazie…

giovanni ha detto:

Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescre in eta’ sapienza , grazia ed in altezza davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere DiCarlo, tranne i miei « fratelli ».per mamma e papa’.fa che i miei figli eccellino nella scuola,nellosport,nelle attivita’ artistiche,nei rapporti interpersonali.guarda francesco per l’universita’e gli esami. per la scuola ,per l’anno scolastico 2015/2016 di sara. Per l’anno universitario di Francesco.aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara .aiutali difendili proteggili .Guarda ed aiuta sara per le verifiche.Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani. guarda ed aiuta mia moglie.mantieni sempre in salute sara e francesco.aiutaci difendici proteggici . .per l’esame di oggi di francesco Perdonami .Guariscimi.fa che vada in porto per lorena . per zia jolanda per daniele per la vicina fa trovare a sara delle amicizie durature. Per la salute mia spirituale e corporale.per le vittime di Bruxelles.per vincenzino.per il viaggio di andata ,ritorno e permanenza di francesco affinche’ vada tutto bene .difendici,aiutaci,proteggici dai nostri nemici e dalle mani di quanti ci odiano.PER PADRE REMO . Per la verifica di oggi di Sara GRAZIE

Claudio P. ha detto:

Teresa, anima pura, ti prego di accettare di essere la mia Madrina. Ti chiedo con tutto il cuore di pregare per me e di pregare con me. Ti voglio bene. Riposa in pace e nella gloria di Gesù e stai vicina a noi tutti. Grazie.

aurora ha detto:

santa Teresina ti affido mia figlia disabile proteggila dai mali del corpo e dell anima . prega per la salvezza di tutti i miei familiari amen

LORENA ha detto:

SANTA TERESA
CHIEDI A GESU’ DI AUMENTARE LA FEDE NELLA MIA FAMIGLIA
NELLE FAMIGLIE DEI MIEI FRATELLI

INTERCEDI PER LA ZIA STELLA
INTERCEDI PER LO ZIO GIUSEPPE
INTERCEDI PER PAPA’ SALVATORE DEFUNTO CHE ABBIA RAGGIUNTO LA PACE CELESTE. AMEN

LORENA ha detto:

RICHIESTA DI PREGHIERA

GESU’ E MADONNA SANTI
DEBORA A BREVE AVRA’ UNA NUOVA PROTESI ALL’ANCA
ACCOMPAGNALA NEL SUO CAMMINO DIFFICILE DALLA NASCITA
E CHE CI SIA PACE NEI CUORI DI BRUNO E MARIA, SUOI GENITORI.

DOMANI VADO A TROVARE LO ZIO PASQUALE, GLI HANNO MESSO L’OSSIGENO, AIUTATELO VOI.
AIUTATE MIA MAMMA PASQUALINA PER I SUOI DOLORI FISICI
SOSTENETE ME E MIEI CARI I MIEI AMICI E COLORO CHE IINCONTRO SULLA STRADA OGNI GIORNO GRAZIE

anna ha detto:

Santa caterina ottienimi la graziadella guarigione dal mio tumore non operabile. Domani avro’ l’incontro con l’oncologo per una terapia biologica xhe ragioni burocratiche potrebbero impedirmi di fare. Illumina il suo cuore e la sua mente da lui la pieta’ per me. Aiutami, mandami la tua rosa come segno della tua presenza vicino a me. Fa che possa venire nel tuo tempio santo ad inginocchiarmi davanti a te connun mazzo di roseprofumate, quelle che io donero’ a te.

elisa ha detto:

Santa Teresina chiedi a Gesù un miracolo per me. Tu sai quanto io amo Piero e sono distrutta dal dolore, ti prego affinchè il Signore abbia pietà di me, misera e infedele. Ti pregodi aiutarmi a conquistarlo per costruire conlui un matrimonio felice. Ti prego affinchè io possa renderlo felice e farlo stare bene con me. Ti prego affinchè lui apra tutte le porte del suo cuore per armi entrare e riempirmi del suo amore. Ti prego affinchè lo Spirito Santo dimori tra noi. Angeli custodi mettetevi d’accordo fra di voi per togliere tutti gli ostacoli e liberare la strada affinchè possa raggiungerlo per entrare nel suo cuore per sempre. Amen! dammi un segno Teresina perchè ne ho bisogno per tranquilizzarmi per grazia ricevuta.

marialuisa ha detto:

dammi un segno santa Teresina

marialuisa ha detto:

Santa Teresa intercedi per Maria e Francesco. perché ho fatto questa azione. Spero sia per il bene della loro unione . Aiutami

dony ha detto:

Santa Teresina, ti supplico proteggi la creatura che porto nel mio grembo, fa che sia sana e che venga al mondo sana e salva. Io l’amo più della mia vita.
Grazie dolce Teresina

cinzia baldacci ha detto:

Cara Santa Teresina tu sai quanto ti senta vicina al mio cuore, quanto desidererei venire a Liseux,ti prego per Emanuele, proteggilo,guidalo,benedicilo,portalo sulla tua via, il giorno 7 maggio terminerò la novena delle rose di prego ho fiducia in te e nel tuo aiuto, dona pace e goia alla sua vita.Dammi un segno. Grazie.

Sonia R. ha detto:

Santa e Dolce TeresIna chiedi a Gesù e Maria di far entrare in aeronautica mio figlio Gianluca, è il suo sogno fin da bambino, così come era il tuo di consacrati a Gesù entrando al Carmelo! Grazie con tutto il mio cuore.

Nirvana Maria Rosalba ha detto:

S.teresina di Lisieux fammi sperimentare la risposta del mio Padre celeste prestissimo: intercedi Tu al posto mio!

Nirvana Maria Rosalba ha detto:

S.Teresina ,ottienimi da Gesù di regalarmi un’amicizia che illumini la mia solitudine in questo momento. Prega per mia sorella Antonietta, e liberala dalla fatica che fa anche soltanto a telefonarmi, e’ più forte di lei da sempre ed io avverto il suo rifiuto nei miei confronti! Io te la affido e Tu ottienimi la generosità di perdonarla sul serio senza provare mai sentimenti negativi nei suoi confronti fino alla morte! Ti consegno il mio cuore,lavalo nel sangue di Gesù e guariscilo da ogni ferita e da ogni tenebra. Fammi incontrare un’amica che mi comprenda finalmente. Ti offro tutte le umiliazioni subite fino a questo momento soprattutto dai miei familiari! Grazie!

MARIA LUISA ha detto:

Santa Teresina
chiedi a Gesù di parlare al cuore di Francesco e Maria perché possano comprendere la bellezza della loro unione e mettere al mondo un figlio
Crescere nella fede e nella loro umanità
Finirò la novena delle rose il 16 dicembre Dammi un segno
Grazie

Lascia un commento...