Betelcity – Festa del Padre 5-6-7 agosto 2012 – Corato (BA)



APPUNTAMENTO CON DIO

Betelcity – Festa del Padre 5-6-7 agosto 2012 – Corato (BA)

L’appuntamento con Dio è un tempo speciale di ritiro, di stare appartati per cercare la presenza e la faccia del Re dei Re. E’ un tempo stupendo per sentire il battito del prezioso cuore Paterno di Dio. Noi siamo chiamati per essere figli e figlie del Re, un reale sacerdozio e un popolo di preminenza. Siamo chiamati a rappresentare su questa terra il Re di un Regno che non avrà mai fine. In questi stupendi giorni di ritiro spirituale sarai chiamato a salire più in alto fino sul monte dell’adorazione dove ascolterai più chiaramente la Sua voce con un cuore pronto ed aperto. Se sei stanco della monotonia della tua vita, se hai fame, sete e sei disperato per qualcosa di più, se aspetti una risposta dal Cielo per la tua vita, se hai bisogno di guarigione fisica o del’anima, se desideri restaurazione nella tua vita, se vuoi conoscere che dell’olio nuovo possa scorrere nella tua vita, se vuoi conoscere di più per esperienza quella verità che ti rende realmente libero, se vuoi sperimentare la vera luce di Cristo che risplende nel volto dei Suoi discepoli…..Allora vieni per essere avvolto tra le braccia del Signore con tutto se stesso, per essere trasformato di gloria in gloria. Non fermarti e non accontentarti mai perchè c’è di più. Vieni con l’aspettativa che pioggia d’acqua viva e di Spirito Santo bagneranno la tua vita. Ti aspettiamo con gioia!

 

Messaggio del Padre

Quante mie creature, divenute figli del mio Amore per mezzo di mio Figlio, si sono gettate molto rapidamente nell’abisso eterno! In verità, non hanno conosciuto la mia infinità Bontà. Io vi amo così tanto!

Sarebbe possibile, che dopo avermi chiamato vostro PADRE e avermi testimoniato il vostro amore, trovaste in Me un cuore talmente duro e talmente insensibile da lasciarvi perire? No, no, non credetelo! Io sono il migliore dei padri! Conosco la debolezza delle mie creature. Venite, venite a Me con confidenza a amore!

Nessuno finora ha capito il desiderio infinito del mio Cuore di Dio PADRE, di essere conosciuto, amato e onorato da tutti gli uomini, giusti e peccatori.

Che sappiano, che non ho che un solo deisderio: amarli tutti, donare loro le mie grazie, perdonarli quando si pentono, e soprattutto non giudicarli con la mia Giustizia, ma con la mia Misericordia, perché tutti siano salvi e annoverati nel numero dei miei Eletti.

Io vivo con gli uomini in un’intimità più grande che una mandre con i suoi figli.

Perciò vorrei che tutti, dal bambino all’anziano, Mi chiamassero col nome familiare di padre e di amico poiché sono sempre con voi, e di fratello dato che Mi faccio simile a voi, per farvi simile a Me.

Desidero ancora, che ogni famiglia esponga, a vista di tutti, l’immagine che più tardi farò conoscere alla mia ‘figlioletta’. Desidero che ogni famiglia possa mettersi così sotto la mia speciale protezione per potermi onorare più facilmente.

 

Per vivere intensamente questi tre giorni in profonda spiritualità bisogna prenotarsi.

 

Associazione cattolica (onlus) Maria Regina delle nostre famiglie c.da Francavilla C.S. c.p. 155 – 70037 Ruvo di Puglia – Ba

333.3540788 tim

380.3417203 wind

342.5020216 vodafone

 



Lascia un commento...