Idee regalo Fai Da Te – Natale 2012



VIAGGI SPIRITUALI PRESENTA:I REGALI DI NATALE … FAI DA TE !Una piccola e semplice guida per creare autonomamente regali di Natale in pieno spirito natalizio.

I vantaggi sono :
1) Risparmiare
2) Riutilizzare oggetti che altrimenti avremmo buttato nella spazzatura… creando inquinamento
3) Creare regali frutto del nostro lavoro, magari non saranno bellissimi ma saranno senz’altro meglio di alcuni prodotti senz’anima, regalati solo per assolvere alla funzione consumistica che non appartiene per nulla allo spirito natalizio.

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

 

I regali fai da te - Natale 2012

I regali fai da te – Natale 2012 (9 MB)

 

IMPORTANTE:
Offriamo un servizio totalmente gratuito che riteniamo di qualità, per poterlo mantenere gratuito www.viaggispirituali.it ha la necessità di promuovere i propri prodotti promozionali o prodotti di terze parti accuratamente selezionati affinchè siano assolutamente compatibili con il contesto e la missione di questo sito.
Se vuoi puoi contribuire al sito donando anche solo 2 euro

 

NEWSLETTER:
Per noi, la tua disponibilità, a poter ricevere sporadiche email commerciali è fondamentale per la nostra sopravvivenza.
Comunque se pensi che il servizio, non sia più di tuo interesse, puoi procedere alla rimozione in qualsiasi momento.
Per farlo basta disiscriversi alla newsletter mediante un link che trovi in fondo ad ogni newsletter che riceverai, oppure preventivamente puoi inviare una mail a newsletter@viaggispirituali.it e richiedere la non iscrizione alla newsletter.
Una volta eliminata la vostra iscrizione, non verrete più inseriti in alcuna newsletter e potrete comunque utilizzare i servizi del sito in maniera del tutto gratuita.
Se hai ricevuto le nostre comunicazioni via email significa che hai utilizzato i servizi gratuiti del sito www.viaggispirituali.it accettandone le varie clausole compreso la presente.



Commenti

2 commenti in “Idee regalo Fai Da Te – Natale 2012”
zingo ha detto:

Grazie carissimo Aldo, tanti auguri di sereno Natale anche a voi.

Aldo Valent ha detto:

Grazie per la graditissima mail con tutte le preziose informazioni che contiene. Nel prossimo anno spero che avremo modo di conoscerci personalmente.
Nell’attesa gradite i più sinceri auguri per il Santo Natale da parte mia e della mia famiglia.
Aldo Valent

Lascia un commento...