Ostello femminile Scalabrini – Londra



174 – 176 Clapham Road
London
SW9 0LA

Direzione:
CENTRO SCALABRINI
20, BRIXTON ROAD
LONDON SW9 6BU
tel. 0044 (0)20 77358235
(stazione metro: OVAL)

e-mail: ospitalita@scalabrini.co.uk
Sito : www.scalabrinilondon.co.uk
mappa: in Google maps inserire London SW9 6BU oppure London SW9 0LA

CENTRO SCALABRINI LONDRA

Ti sembrerà di ritrovarti come in un’oasi: l’Ostello femminile Scalabrini. Situato nella zona 2 a sud della metropoli è collegato in continuità con il cuore della città dal tradizionale bus rosso e dalla metro (Oval station). Accoglienza semplice, autonoma ed economica. Puoi respirare in una grande città il senso familiare di essere come a casa tua in mini-appartamenti condivisi o da sola.
L’Ostello Scalabrini è costituito da una serie di mini-appartamenti. Ogni appartamento comprende una cucina, un bagno, due camere con 1 o 2 posti-letto. Disponibilità di lavanderia interna.Internet Wireless.

Tipo di ‘ospitalita’ all’inglese, con gestione completamente autonoma. Allora, welcome to London! Sei a casa tua.



Commenti

Un commento in “Ostello femminile Scalabrini – Londra”
Ivan ha detto:

Salve, vivo a Cagliari e tra qualche mese dovrei recarmi a Londra per sottopormi ad un’ intervento di chirurgia spinale presso la Coccyx Clinic nel quartiere di Chelsea.
Dopo l’intervento dovrei alloggiare a Londra o dintorni per circa un mese o poco più per una lenta convalescenza, con me verrebbe un’accompagnatrice(mia sorella) per l’assistenza, quindi cercavo una soluzione comoda ed economica dove stare tranquilli.
Sono molto preoccupato perché ancora non ho trovato una soluzione, vorrei al più presto riuscire ad organizzare la mia permanenza a Londra senza dover correre all’ultimo momento, il mio stato di salute purtroppo non lo permetterebbe.
Ho letto di ostelli o conventi gestiti dalle suore che offrono soggiorni lunghi con pernottamento o mezza pensione a cifre abbordabili, sarebbe una soluzione molto gradita , tranquilla e sostenibile, dove si potrebbe anche pregare il buon Dio per una buona riuscita dell’intervento. Sarebbe utile anche un’indirizzo, un link di associazioni o gruppi che si occupano delle persone bisognose.
Non sto molto bene con la salute e tutto diventa più difficile. Se qualcuno del gruppo fosse a conoscenza di soluzioni simili mi potrebbe aiutare contattandomi??🙏🙏🙏 GRAZIE

Lascia un commento...