3 - 12 - 2016

Viaggiare cantando


preghiera3REDAZIONE – Avete mai pensato di allietare le vostre serate con un momento di preghiera addolcito e accompagnato da canti religiosi? Oppure ci avete pensato ma non sapete dove trovare i canti preferiti che suonate e cantate con il vostro movimento ecclesiale? La soluzione a tutto ciò si trova su You Tube, uno strumento web che se utilizzato cristianamente può essere molto utile.

Infatti su You Tube è presente un canale denominato “Ave Maria gratia plena” nel quale potete trovare una raccolta completa di canti religiosi resi ancora più affascinanti dalle immagini e dai video che scorrono assieme alle parole. Questo canale può essere utile per migliorare e rendere più dolci e soavi i vostri momenti di preghiera: infatti potete organizzarvi in questa maniera, secondo i consigli che spesso molti sacerdoti danno ai fedeli.

preghiera4Cominciate con la lettura della parola del giorno (lettura, salmo e vangelo), proseguite con la recita di una decina del santo rosario e poi dedicate qualche minuto alla meditazione, aiutandovi con i canti religiosi presenti su questo canale di You Tube e di cui noi vi diamo un piccolo spaccato nello spazio sottostante.

Credeteci, vi aiuterà a rilassare e temprare corpo e anima, parola di Viaggispirituali.it!

Scarica i testi delle canzoni religiose popolari