Santuario Reale Madonna delle Grazie – Racconigi (Cuneo)



Santuario RacconigiIl Santuario Madonna delle Grazie si trova in via Regina Margherita, 100 12035 RACCONIGI Tel.0172.86102 (diocesi di Torino)
Il Santuario Madonna delle Grazie ha delle importanti festività religiose: il 16 luglio apparizione della Madonna a Racconigi; il 26 agosto: solennità del Santuario, Messa del Voto. 28 ottobre: festa di San Giuda Taddeo e 4 marzo: Beato Umberto III di Savoia. Il Santuario è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 11,30 e dalle 15 alle 19,30.
COME SI RAGGIUNGE In auto: autostrada A6 Torino-Savona, uscita al casello di Carmagnola, strada statale per Cuneo, a 10 km circa da Carmagnola.In treno: linea Torino-Cuneo.

LA STORIA
La devozione alla Madonna delle Grazie a Racconigi è nata dall’apparizione della Vergine Maria a un giovane sordomuto Gian Antonio Chiavassa il 16 luglio 1493, lungo la riva del torrente Maira, mentre stava pascolando il gregge.

I Carmelitani Calzati edificarono una magnifica Chiesa sul luogo dell’apparizione che per secoli fu centro di devozione popolare mariana. Nel 1802 fu distrutta la Chiesa, bruciato il Convento e allontanati i Carmelitani. Fu salvata miracolosamente l’antica icona di legno della Madonna.

Nel 1835 scoppiò il colera asiatico in città e nei paesi vicini. La popolazione,l’autorità e il clero si votarono alla Vergine delle Grazie facendo ogni giorno una processione. Al termine della novena il colera cessò. Per ricordare quel 26 agosto, il re Carlo Alberto fece edificare l’attuale Santuario quale tempio votivo cittadino.

In Santuario oltre alla devozione mariana si venera San Giuda Taddeo. Il Santuario neoclassico contiene l’antica icona di legno della Madonna. Lo chiamano il piccolo Pantheon cittadino. Nel Santuario sono custodite le tombe reali dei Savoia, e gode il privilegio di Patronato Sabaudo.

Quì la mappa:

Visualizzazione ingrandita della mappa

PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO
(da recitarsi ogni giorno davanti all’immagine del Santo)

Eccoci, dinanzi a Te, glorioso Apostolo S. Giuda per offrirti l’omaggio della nostra devozione e del nostro amore.
Tu fai amorosamente sentire a quanti t’invocano il tuo potente aiuto e patrocinio, e come non sia vana la fiducia riposta nella bontà del tuo cuore. Appunto per questo noi Ti offriamo l’omaggio della nostra devozione, memori dei favori già ricevuti e pieni di gratitudine per l’assistenza concessa.
Ma nello stesso tempo ci sentiamo spinti a supplicarti che non cessi mai il tuo aiuto e protezione.
Tu che fosti legato da vincoli di parentela e da particolarissimo amore al Redentore Divino Gesù, fonte di ogni Bene, ottienici le grazie a noi necessarie per condurre una vita santa, ed impètraci anche quelle benedizioni che siano segno della divina compiacenza.
Dio benedica, per tua intercessione, o caro Santo Apostolo, i fedeli che Ti onorano e promuovono il tuo culto, quanti spinti dal tuo esempio lavorano per la gloria ed il bene delle anime; che quanti Ti pregano – e tra questi anch’io – , sentano in cuore di essere esauditi: e la Grazia Divina scenda a corroborare la debolezza di tutti, affinché amando e servendo l’infinita maestà e bontà divina ci sia concessa la corona ed il gaudio dei servi fedeli. Amen.
Un Pater, Ave, Gloria.

PREGHIERA A S. Giuda Taddeo
(per ottenere qualche grazia)

O glorioso Apostolo S. Giuda Taddeo, vero parente di Gesù e Maria secondo la carne, ricorro a Voi, che siete ben conscio della vostra grande dignità e potenza sul Cuore Divino di Gesù. Per mezzo di questo Cuore Divino io lodo e benedico Iddio per tutte le grazie di cui vi ha ricolmato. Umilmente prostrato davanti a Voi vi supplico con tutto il fervore del mio spirito di rivolgere su di me il vostro sguardo pietoso.
Oh! Accogliete le mie povere preghiere e non permettete che la fiducia riposta in Voi rimanga delusa.

A Voi il Signore ha concesso il privilegio di aiutare l’umanità nei casi più disperati.

Oh! Venite adunque in mio soccorso, perché io possa esaltare le misericordie di Dio.

Vi prometto di esservi riconoscente per tutta la mia vita e di essere sempre un vostro devoto, finché verrò, come spero, a ringraziarvi per tutta l’eternità lassù nel cielo. Amen.



Commenti

122 commenti in “Santuario Reale Madonna delle Grazie – Racconigi (Cuneo)”
Jeanne ha detto:

Glorieux apôtre Saint Jude, ti prego innanzitutto per la mia guarigione definitiva e per la serenità ed il benessere di mia figlia. Liberami, inoltre, dal rancore che mi consuma, perché cova ancora, verso le persone che mi hanno tanto danneggiato nella vita. Che il rancore se ne vada lasciando spazio al perdono. Rendimi giustizia ed esaudiscimi in ciò che tu sai per avere tante volte, quotidianamente, da anni, ascoltato le mie preghiere. Con devozione e riconoscenza.

maro ha detto:

Ti supplico per la guarigione di Marina.san Giuda aiutala

maro ha detto:

Per la guarigione di Marina grazie

Santina ha detto:

Caro San Giuda, ho tantissima fiducia in Te e ti prego di aiutarmi. Tu sai che cosa voglio chiederti.
Aiutami, sono anche tanto devota a tuo zio, aiutatemi.
So che avete cause più urgenti, ma lo stesso mi aggrappo al vostro manto e vi chiedo di venire in mio soccorso.
Vi ringrazio tanto

fedele dvota ha detto:

Caro s taddeo miglior apostolo e Santo invocato.Tu conosci e leghi il mio cuore.conosci i miei problemi e quelli della famiglia : fratello. Vita dei figli e delle loro famiglie. Risolvi e cambia le situazioni sfferte ,come Gesu’ cambio’ al tuo matrimonio l”acqua in vino ho bisogno di pace. Abbiam bisogno di giustizia e rispetto. Grazie.fa che possa realizzare il mio sogno..e ti porterò con me in ogni santuario.prometto.’

p.g. ha detto:

S. Giuda ho bisogno del tuo aiuto

Marilena ha detto:

San giuda taddeo ti prego converti I cuori di mia figlia e del suo compagno convivono e sono in piena crisi anno u a bimba di un anno per la pace in famiglia per tutte le famiglie in difficoltà dona la pace converti questi cuori di pietra tu santo dei casi disperati intercedi per loro grazie

Marilena ha detto:

San giuda ti prego per mia figlia il suo compagno per la loro figlia ginevra rita di un anno accresci in loro la fede che si sposino perché convivono per tutte le famiglie del mondo che ritornino a dio aiuta l,umanità intera per tutte le persone che soffrono Allevia il dolore io sono vedova da 15 anni e solo la preghiera e dio mi ha aiutata ad andare avanti grazie

Rosa ha detto:

Carissimo San Giuda, sono ancora qui a chiedere. Stamattina c’è stato un altro, brutto terremoto.
Aiuta anche Tu tutte le persone che sono state danneggiate. So che tu puoi farlo, ho tanta fiducia in Te.
Siamo dei poveri peccatori, capaci solo di chiedere, volgi i tuoi occhi verso di noi, non ci abbandonare. Ricorreremo sempre a Te con infinita gratitudine. Grazie, grazie

Lella ha detto:

Carissimo S Giuda Taddeo domani è la Tua festa |ricordati della grazia che da tanto aspetto la guarigione di mio figlio Fausto dal disturbo schizofrenico , sta molto male , Ti supplico guariscilo liberalo fallo rinascere a nuova vita permettigli di trovare un vero amico, una brava ragazza capacita di lavorarr rendi possibile ciò che è umanamente impossibile mi hai mandato un segno l’ altro giorno..e la mia speranza si è riaccesa un pò
Non illudermi S Giuda Taddeo !!!! esaudiscimi e Ti ringrazierò enormemente
grazie
Saluti al Signor rettore ( ci siamo conosciuti 2 anni fa , ero venuta con mio marito e mio figlio dalla sardegna )
grazie S Giuda per ciò che farai, grazie signor rettore

CRISTINA ha detto:

CARO POTENTE SANTO, VI HO CONOSCIUTO TRAMITE UNA VS DEVOTA MARIA GRAZIE, E LE SONO MOLTO RICONOSCENTE, PER LE GRAZIE RICEVUTE, IERI HO INIZIATO UNA NOVENA PER VOI , SONO CHIEDERVI DI GUARDARE I PIEDI DI MIA FIGLIA BENEDETTA INFETTATI DI PRORIASI, NESSUN UNGUENTO O MEDICINALE FA EFFETTO NEMMENO IL CORTISONE, VOI CHE TUTTO SAPETE E TUTTO POTETE INTERVENITE…PORGETE QUESTA RICHIESTA AA NS MADRE PURISSIMA SANTA MARIA DELLE GRAZIE ED ATTRAVERSO LA VS INTERCESSIONE SPERO DI OTTENERE QUESTA GRAZIE. SEMPRE DEVOTA…CRISTINA E FAMIGLIA..PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CILI SIA SANTIFICATO IL TUO NOME VENGA IL TUO REGNO SIA FATTA LA TUA VOLONTA COME IN CIELO COSI’ IN TERRA DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO COME NOI RIMETTIAMO I NS DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONI MA LIBERACI DAL MALE AMEN..

Rosa ha detto:

San Giuda Taddeo, grande e potente, ho saputo ieri che la figlia di una mia amica, madre di un bimbo piccolo, sta male.
Ti prego, aiutala. Sono persone per bene, hanno tanta fiducia nel tuo Signore. Ti chiedo di star loro vicino così tutto si aggiusterà. Grazie di cuore perchè sempre ci aiuti.

Sara Longon ha detto:

Potrei ricevere materiale su San Giuda Taddeo ( immaginetta con preghiera e medaglietta)? Grazie

Sara Longoni
Via Panzeri 1 23892 Bulciago ( Lc)

Patrizia ha detto:

Grazie San Giuda Taddeo per quanto hai gia’ fatto per Mauro, ma come sai lui ha ancora tanto bisogno del tuo aiuto , conforto e supporto per affrontare la sua nuova vita e guarire definitivamente. Solo tu puoi fare questo miracolo, da soli siamo niente.
Ti prego non ci abbandonare.
Grata per sempre

Rosa ha detto:

San Giuda, da quando ti ho conosciuto, da quando perciò ti prego, sento veramente su di me la tua protezione. Ti ringrazio tantissimo, mi impegno a farti conoscere, ti chiedo perdono per aver mancato nei confronti del tuo Signore.
Volgi ancora il tuo sguardo su di me e nulla di male mi potrà capitare.
Grandissimo Santo di Racconigi aiutaci sempre, non ti stancare.
Non guardare ai nostri meriti, ma solo alla tua bontà e accorda a noi tutti che abbiamo tanta fiducia in Te tutte le grazie di cui abbiamo bisogno e, soprattutto, fa’ che ci meritiamo il Paradiso.

Monica ha detto:

Misericordioso S.Giuda Taddeo, presto spero verrò nel tuo santuario per ringraziarti di persona per quella grazia che hai concesso a mio padre attraverso le mie preghiere e la mia invocazione a te per quando lui era sotto a intervento….solo io e te sappiamo…la tua potenza la tua immensità l’hanno graziato…. S.giuda Taddeo te ne sarò riconoscente per tutta la vita. Proteggilo sempre e preservalo da tutto quello che può essere. Grazie umilmente ed infinitamente

fedele devoti ha detto:

Caro s Giuda stamattina ho incontrato per strada una tua devotissima..ed in quei cinque minuti ci siamo fatte coraggio rafforzando la fede in te.Benedici il Sacerdote che si occupa del Santuario..benedici noi e le nostre famiglie.amen grazie.

Laura ha detto:

Ho un vicino di casa veramente ..ma veramente cattivo. Da 4 anni siamo su e giu’ in tribunale per delle cavolate: aiuole, parcheggio, auto,…passaggi ecc. Solo che lui è benestante (villona piscina auto porsche e non lavora.) io invece con mio marito siamo due operai semplici che ci siamo comprati un pezzetto di casa vecchia e ce lo siamo ristrutturata con mille sacrifici. s Taddeo fa che costui la smetta di tormentarci. ti prego.grazie di cupore confidiamo in te.

devota di s taddeo ha detto:

Caro S Taddeo continuo a pregarti per il mio grande problema e ti ringrazio in anticipo per il risultato che noterò in famiglia. Estendo la tua devozione a chi conosco e sento che ha bisogno perchè tu possa regaler le tue grazie, anche quelle difficili che si aspettano da molto tempo perchè incallite ..nel non essere possibili, perchè quando le avremo diremo, non mi sembra vero che tutto sia cambiato così in meglio. grazie infinite alla tu aintercessione presso Gesù . tuo parente amico e speciale dispensatore di” grandi grazie ” . La fede è l’arma più potente per sconfiggere il male..preghiamo sempre.

moglie ha detto:

caro s Giuda le mie preghiere a te continuano incessanti per la solita grazia. Tu mi conosci nel profondo e sai tutto della mia storia. Oggi dovrò rivedere una persona ..spero di riuscire a passargli un messaggio.. istruttivo di comportamento.. perchè cambi vita. Aiutami tu, perchè da sola sarei un fallimento ma se tu m’ispiri ed apri la mente a chi mi ascolta forse, riusciremo..a far cambiare qualcosa di ciò che è ora..e non va bene per la mia famiglia. grazie.

anantonietta ha detto:

Caro s Taddeo apostolo amico intimo di Gesù. ieri son passata nelle tue zone ti ho pensato e pregato non ho potuto fermarmi perchè non guidavo io..ma tornerò. Proteggici tutti quanti noi tuoi devoti. Senza il tuo aiuto le insidie del male ci colpiscono.. con te a fianco tutto procede bene incastrandosi al meglio. Ancora grazie, grazie . Io lo esperimento giorno per giorno sentendoti vicino alla mia famiglia. ” la pietra scartata è diventata testata d’angolo”.. era nelle letture del mio matrimonio..e da tanto ci penso.. un giorno tutto cambierà davvero, ci sarà il ritornoal rispetto, se tu vuoi.Grazie preghiamo tanto invochiamo il tuo aiuto. abbiate fede.

anna ha detto:

Grazie S taddeo per la tua protezione…verso di me e la mia famiglia.. continuoa pregarti. perchè tu non ci abbandoni mai..e ci difenda sempre dal male. grazie ancora TU SAI:

piera ha detto:

Caro s Taddeo devotissima a te ti ringrazio per il tuo sostegno nei bisogni della mia vitA. GRAZIE, Dio ti renda gloria per l’aiuto che ci dai. ogni volta che ci RIVOLGIAMO A TE FIDUCIOSI.

valentina ha detto:

caro Santo sono venuta a Racconigi qualche mese fa,solo per te!ho fatto di tutto per poterti venire a trovare al santuario,non lo trovavo ma poi che gioia averlo trovato davanti ai miei occhi e visto la tua statua attorniata da tanti messaggi,foto e doni!
io ti prego da tanto ormai più di un anno per questa grazia dell’esame di cui sai,per il quale tu mi hai aiutato … Tu puoi tutto e anche quando le cose sono perdute e senza alcuna umana speranza intervieni nel modo che noi non osiamo pensare!io continuerò a pregarti perchè abbia giustizia che in quell’occasione non ho avuto e questa situazione abbia un risvolto positivo (non so come!)
grazie tua devota

nonna ha detto:

Caro s Taddeo Dio ti benedica ampiamente. E benedica tutti noi devoti. Ho un problema di salute devo essere ricoverata per indagare. fa che mi trovino la cura efficacie e che possa guarire( a giugno sarò nonna).Caro s Giuda, devo star bene. Tu provvedi ,perchè tutto vada al meglio. Confido in Gesù S:S: grazie

famiglia P ha detto:

S Giuda Taddeo , mia madre è devotissima di te e fiduciosa del tuo aiuto nei casi irrisolti, ieri per caso ho visto un film di avvocati..ed uno disse S taddeo facci vincere.. siiiii.!!! ecco l’ho interpretato come un segno. Ti devo ricordare i bisogni della mia famiglia. grazie Tu ci conosci attraverso mia madre…che ti prega continuamente con novene e giaculatoria della provvidenza, grazie, CONFIDIAMO TANTO IN TE PER UN 2016 sereno e liberato dai tanti problemi.

antinea ha detto:

Caro s Giuda, sono Antinea di Roma,(messaggio copiato dal cell) mi han parlato di te, ho bisogno del tuo aiuto per la scuola e la mia salute. grazie.Confido in te e prego anche per tutte le persone che ti scrivono qui invocandoti certi del tuo interessamento.

marcoanna ha detto:

caro s Taddeo ho sentito poco fa la mamma di marco al telefono e ci siamo consolate a vicenda. I santi del Cielo in occasione della loro festa si vede che ci sono vicini. spero anche tu. grazie.Aiuta questi due genitori disperati.

marcoanna ha detto:

Tu San Taddeo sai ..Tu conosci la mia storia. tu provvedi a tutto ciò che non va in casa mia. tu Godi di preferenze presso Gesù Santissimo. Tu sei il suo dispensatore di grazie difficili da ottenere. io ti chiedo un occhio di riguardo a quella mamma e quel papà di marco. tu sai. grazie

Clelia ha detto:

Carissimo San Giuda,
oggi è la tua festa. Io penso che oggi sarai ancor più benevolo verso di noi. E così ti chiedo: fa’ che mio figlio torni ad essere com’era; fa’ che si trovi una brava ragazza. Tu hai già tanto aiutato me e io so che puoi aiutare anche lui. Non ci abbandonare. Continuerò a pregarti ogni giorno della mia vita, ma tu aiutaci, santo grande e potente.

maggiorina ha detto:

Oggi è la tua festa, non posso venire a baciare la tua reliquia ma ho mandato al caro Rettore la foto della mia famiglia disastrata.So che lui la matterà vicino a te Caro s Taddeo che risolvi casi difficilissimi. La mia famiglia ha bisogno di giustizia pace e rispetto. TU sai, da un anno ti prego .Da tanti anni aspetto la guarigione psicologica di mio marito.Ci sono malattie comportamentali che distruggono offendono ed umiliano famiglie intere per anni. Come un tarlo..e pare che non si riesca a cambiare le situazioni. Ho pregato in tantissimi Santuari sparsi in Italia ed anche all’estero, nulla…il demonio non cede…il passo al bene. Da te e con te al mio fianco sento che i tempi sono maturi, sento che è veramente ora che tutto torni nella norma in famiglia liberandoci da tutte” le abitudini insane”.Grazie di cuore. confido in te fiduciosa ed estenderò il culto di te a quanti han bisogno di vero aiuto.IO continuo a pregarti assiduamente, come mi diceva il caro don Bruno( che ora è in Cielo) prega s Taddeo cugino di Gesù lui fa grazie impensabili da ottenere, ha questo incarico da Gesù stesso..fin da allora. abbi fede. Io spero che don Bruno ora sia lassù in Cielo con s Taddeo che tanto onorava e mi auguro che Dio abbia un occhio di riguardo alla sua bella e santa anima di sacerdote.S taddeo pensaci TU. con l’aiuto della Madonna quale zia.grazie

Manila ha detto:

Carissimo S.Giuda Taddeo, domenica sono venuta al tuo Santuario per onorarti e ringraziarti, come promesso, in occasione della Tua festa celebrata anche il 24 Ottobre. Oggi è il giorno solenne e ti ho dedicato tutte le preghiere in tuo onore! Ogni volta che ti prego e ti penso sento in cuor mio la tua vicinanza! Grazie

ANTONella ha detto:

Caro s Taddeo sento che mi stai vicino,che mi stai ascoltando. Grazie, ti prego fervorosamente..col cuore in mano tu vedi sai e provvedi. Vorrei veramente che tu provvedessi come ripeto nella preghiera che tu portassi alla mia famiglia devastata dalla separazione un po’ di giustizia e pace, nochè un po’ di saggezza nel ruolo di nonni. Grazie…di cuore, TU SAI TUTTO, confido in te. abbiamo subito un ventennio di attacchi malefici proprio in famiglia.. ma La Madonna schiaccerà la testa “al serpente anche in casa mia” e ne scaccerà le conseguenze,.. e giustizia e pace regnerà da ora in poi. Grazie

Manila ha detto:

Caro S. Giuda Taddeo, tempo fa ti chiesi di aiutare il mio bambino nella malattia…. Non siamo ancora fuori pericolo ma il fatto che la cosa non sia degenerata lascia ampi spiragli di speranza! Ti ho pregato tanto, ho pregato la Madonna, Gesù e Santa Rita affinché aiutassero il mio bambino! Sono venuta ad Agosto a pregarti a Racconigi e tornerò questa domenica per onorarti e ringraziarti, in occasione della Tua festa! Grazie per ciò che è stato fatto e non dispero che,con la Tua protezione e quella della Madonnina e di Gesù , usciremo vittoriosi da questa brutta situazione! Grazie di nuovo e a presto!

ANTONIETTA ha detto:

Caro S giuda, quando ci sposammo 1976 il vangelo era proprio sulle nozze di Cana. Il tuo matrimonio !! Caro STaddeo non lo sapevo l’ho scoperto leggendo qua e la su di te pregando ed invocando la / le grazie che ti chiedo da molto. !) liberare casa dall’ultim amica di mio marito. “) aiutarmi a risolvere le questioni con mio fratello per quanto riguarda .lassù. tu sai. 3) Dare pace e gioia nelel famiglie dei nostri tre figli molto provati dal comportamento libertino del loro padre.$ far si che da vecchio mio marito abbia la pace dei sensi: Ne aggiungo una ora in cocomitanza a s Antonio; Trovate un fidanzato al mercato ad Alba a sta ragazza che s’è piazzata in casa … così che se ne vada da casa nostra liberandocela onde cadere in certi disguidi burocratici con le leggi.. Grazie di cuore..te ne sono grata…tanto, tanto.. spero e confido davvero nel tuo aiuto, dicevo sempre in questi 20 anni di tradimenti Gesù cambia come a Cana l’acqua in vino, il male in bene a casa mia. Non è successo, mio marito ha perdurato nei suoi comportamenti umiliandoci tanto tutti. Ma io NON ho perso le speranze. grazie, aspetto un segno casa libera per natale. ti onorerò con un presepio. in tuo onore come testimonianza…oggi vado per muschio Grazie.

Rosa ha detto:

San Giuda carissimo, da quando ti ho conosciuto ho iniziato a pregarti tutti i giorni con delle novene.
Mi hai sempre aiutata. Sono qui per chiedere ancora. Mio figlio non sta bene. Aiutalo, te ne prego. Ho tanta fiducia in te e so che esaudirai la mia preghiera. Grazie di cuore. In questo momento non posso venire fin lì, ma lo farò appena mi sarà possibile.

Maria ha detto:

Avevo litigato con mio figlio. Sembrava tutto perduto. Ho fatto tante novene a San Giuda. San Giuda sei grande, hai esaudito la mia preghiera. Ti onorerò per sempre e ti farò conoscere a tutte le persone che conosco. Grazie, caro Santo, Hai fatto per me più di quel che si poteva chiedere. Grazie, grazie, grazie.
Non so quando potrò venire, ma voglio venire a ringraziarti lì, nella tua Chiesa.
Ti chiedo perdono per ciò che ho fatto di male e ti chiedo di continuare ad aiutarmi. AMEN.

Maria ha detto:

Avevo litigato con mio figlio. Sembrava tutto perduto. Ho fatto tante novene a San Giuda. San Giuda sei grande, hai esaudito la mia preghiera. Ti onorerò per sempre e ti farò conoscere a tutte le persone che conosco. Grazie, caro Santo, Hai fatto pewr me più di quel che si poteva chiedere. Grazie, grazie, grazie.
Non so quando potrò venire, ma voglio venire a ringraziarti lì, nella tua Chiesa.
Ti chiedo perdono per ciò che ho fatto di male e ti chiedo di continuare ad aiutarmi. AMEN.

Manila ha detto:

Tra pochi giorni verrò al Santuario per pregarVi,come sto facendo quotidianamente, di concedermi la grazia per mio figlio di 4 anni. Vi prego Madonna delle Grazie e San Giuda, avvocato dei casi impossibili di aiutarlo e di farlo crescere in età con la grazia del Signore, affinché possa avere una vita serena e da buon cristiano, per servirVi umilmente. Vi prego aiutatelo è riportate la pace nella nostra famiglia.
Grazie perché in cuor mio so che non mi abbandonerete!

marilena ha detto:

Sono venuta due volte presso il santuario di san giuda taddeo mi ha esaurito per intervento che ha subito mia figlia al rene chiedo preghiere a san giuda per mia figlia dopo 6 anni a lasciato un ragazzo adesso da, pico ne frequenta un altro luigi anche lui come lei è orfano di padre sono giovani tutti e due hanno entrambi 23 anni san giuda guidati tu proteggila accresci in loro la fede fa che possano costruire qualcosa di concreto sia fatta la volontà di dio per lui il lavoro stabile che voglia bene di cuore a lei che non voglia solo divertirsi san giuda io ti prego e metto tutto nelle tue mani tu sei il santo delle cause perse aiuta tutti i giovani io sono vedova Prego sempre grazie per tutte le grazie che mi hai concesso fino ad ora

Lella ha detto:

Caro S Giuda grazie per lo spiraglio di luce nella mia vita: mio figlio F è riuscito a laurearsi dopo tanto rimandare .. Ti supplico per la sua definitiva guarigione dalla depressione , illumina il medico dott: S. affinché faccia le scelte giuste per F.e lo aiuti a superare i suoi tanti problemi
grazie
Ti prometto che verrò a ringraziarti a Racconigi

ANNA ha detto:

Caro San giuda Taddeo oggi ho ricevuto un segnale di accettazione della mia grazia richiesta ! Ti supplico ancora di esaudire la mia richiesta e confido nel tuo aiuto. Ti sarò sempre grata ! Aiutami ti prego .

anna C. ha detto:

caro s Giuda Taddeo, ho scritto al rettore della chiesa, ( raccontando tutti i miei problemi ) So che tu leggerai e mi esaudirai.Grazie,ieri ho mandato amici a pregarti richiedendo anche per me benedizioni. Ho pregato io stessa per una ragazza operata al seno.Benedicila ha un bimbo di tre anni.Guariscila ed offri a Dio tutte le sofferenze e le tribulazioni di questo brutto male. Salvategli la vita. grazie. Per me, liberatemi dalle persone cattive. prepotenti ed altezzose..che mi stanno attorno rendendomi le giornate difficili da vivere. C’è tanta cattiveria negli animi, per stupida gelosia e tanta invidia ..ed un profondo rineggare i valori. Liberami o almeno allontana da me ste persone. SI, caro S taddeo sarebbe una grande GRAZIA.Io sto bene isolata da sola nel mio ondo, cerco di disturbare pochissimo anche quando non sto bene, mi arrabatto, fa che anche gli altri rispettino me. ..e mi lascino in pace. Non so star zitta quando sento la cattiveria ..non sopporto più, le maldicenze le critiche cattive su questa o quelal persona, basta voglio silenzio..nel mio mondo fatto di preghiera..e pace..grazie tu caro cugino di Gesù mi capisci vero? Grazie, Dio vi benedica tutti ampiamente. in attesa della mia grazia di liberazione case…ti lodo e riprego con fiducia. amen

ANNA ha detto:

CariSsimo San giuda Taddeo ti ho da poco conosciuto e
Nel giorno della Tua festa Ti supplico e ti chiedo di esaudire la grazia che da qualche tempo sto chiedendo e per cui quotidianamente ti prego. Spero di poter in recare presso il santuario per suplicarti affinché Tu mi conceda la grazia richiestab e per ringraziarTi. TIbsupplico in questa giornata speciale di esaudire la mia richiesta e ti prometto di recarmi presso ilnsantuario a ringraziare. stammi vicino e ti supplico aiutami! Grazie di cuore

Lella ha detto:

Carissimo S. Giuda sono contenta di essere riuscita a venire a Racconigi per supplicare la Madonna delle Grazie e Te per mio figlio F. Ti supplico di ricordarti di lui il 28 ottobre giorno della Tua festa, esaudiscimi nella richiesta della sua guarigione che Ti sto facendo attraverso le novene. Mi pare stia un po’ meglio.
Vorrebbe terminare la tesi e laurearsi a fine novembre, fa che ciò avvenga,Ti supplico, sarebbe molto importante per lui.
Grazie mio caro amico

anna maggiorina ha detto:

Stamattina una signora mi ha parlato di te e della tua confermata potenza nell’esaudire le grazie. io ho sempre pregato S Pio che mi ha sempre dato il necessario provvidenziale per vivere dal 1996. Poi S Antonio quando sono disperata per qualche problema. La Madonna quando ho veramente tanti problemi e qualcosa di grave, Ho sempre pregato perché solo la preghiera mi da pace. Ora verrò al santuario proprio per ricordarti tutti i bisogni della mia famiglia disastrata. Il padre dei miei figli, e me stessa con tutto il mio bagaglio di vita vissuta molto duramente. Accetta le mie preghiere, i miei voti ed esaudisci la grazia di stare bene in salute per aver la tranquillità dell’invecchiare nella casa…dei miei.lassù. grazie.

Antonietta ha detto:

Caro San taddeo ho sentito che sei molto potente anche se poco conosciuto, ma essendo un apostolo hai vissuto dell’influenza di Gesù. Tu che sei considerato un grande nell’esudire le grazie che noi poveri esseri umani viventi ti chiediamo, ascolta anche me.Sto seguendo una cura per stare bene in forma e non invecchiare demente. Aiutami tu . Fa che la mia mente sia sempre lucida e il mio cervello stia bene. Fa che la mia volonta’ nel guarire seguendo la dieta sia sempre decisa forte e ed efficacie. Confido in te. verro al santuario molto presto. Lo Spirito SANTO che arde in te di cui io sono devotissima interceda pe i miei bisogni e per la mia famiglia. Grazie di cuore. ho letto tutet le preghiere di tutti scritte qui ed ho mentalmente invocato il tuo aiuto per tutti.grazie

anna ha detto:

Caro San Taddeo su consiglio di un parroco di Bubbio ti chiesi la grazia che tanto spero per la mia famiglia: Che mio marito almeno ora che è nonno smetta di fare il puttaniere e mandi via la giovane rumena che si è messo in casa. Sono molti mesi ..che t’invoco ..nulla. Sta ragazza da quasi tre anni è piazzata lì nella mia casa con lui. I ragazzi se ne vergognano, per fortuna io essendo separati, perché nn ne potevo più delle sue corna, vivo per conto mio. Penso sempre alla casa che ho disegnato e costruito con lui in cui ho cresciuto i nostri tre figli ormai quasi quarantenni. Verrò nel santuario e scriverò su quel quaderno dove dicono tu leggi ed esaudisci, ma in anticipo ti scrivo ora e ti prego…facendo novena che andrò anche a Padova da Sant’Antonio…neanche lui ha risolto sto problema e da lui ci andai appena seppi che costei si era istallata con residenza nella mia casa…ma niente. Mio marito non mette giudizio, è sempre il solito arrogante presuntuoso e si crede di essere in dovere di fare ed agire a suo piacimento svergognando..tutti.. Vorrei intervenissi grazie.

marilena ha detto:

caro san giuda sono venuta due volte nel tuo santuario la prima volta per chiederti una grazie lo avuta sono venuta a ringraziarti adesso ti chiedo sempre per mia figlia giada a molte ferite nel cuore e rimasta orfana a 9 anni e stata operata due volte si parlava con un ragazzo dopo 7 anni lei lo a lasciato dopo 8 mesi lei e tornata da lui pero lui la sta prendendo in giro e non sa neanche lui cosa vuole lei soffre tanto avendo avuto tanti problemi e io ho paura che le venga la depressione aiutami tu caro santo intercedi presso questi due giovani lei a 22 anni lui 23 a non farsi del male che prendano la propria strada o lui se ha dei buoni sentimenti che si decida io ti prego ogni giorno santo delle cause perse pensaci tu illumina le loro menti dalle la fede grazie

Lella ha detto:

Carissimo s Giuda Taddeo , non vedo l’ ora di arrivare lì , nel Santuario a supplicare la Madonna delle Grazie e Te San Giuda affinchè mi ottenga la grazia della guarigione di mio figlio Fausto dalla depressione , disturbo bipolare ultimamente è stato moltpo male e noi tutti in famiglia siamo smarriti Aiutami , aspattaci.. intanto supplica la Vergine delle Grazie e suo Figlio Gesù di avere pietà di lui e di noi che soffriamo per lui Tu che sei il Santo delle cause disperate intervieni Ti supplico . a presto ciao amico caro

Lascia un commento...