PENSIONE SULIC MEDJUGORJE

Albergo Sulić – Medjugorje. Offre alloggio nel proprio centro di Medjugorje, a distanza di solo 150 m dalla chiesa di San Jacomo. L’albergo ha 76 letti, tutte le camere sono con aria condizionata e la TV. Nell’albergo ci sono due spaziosi ristoranti con una cucina squisita, 37 camere.

Pansion Sulic Međugorje
Bijakovići bb
88266 Medjugorje

e-mail: sul.ber@bih.net.ba

Tel:
+387 36 651 445
+387 63 320 704

Albergo Sulić – Medjugorje. Offre alloggio nel proprio centro di Medjugorje, a distanza di solo 150 m dalla chiesa di San Jacomo. L’albergo ha 76 letti, tutte le camere sono con aria condizionata e la TV. Nell’albergo ci sono due spaziosi ristoranti con una cucina squisita, 37 camere.

4 pensieri riguardo “PENSIONE SULIC MEDJUGORJE”

  1. Buongiorno,vorrei cortesemente avere un preventivo.Siamo un gruppo di preghiera che facciamo parte del cenacolo “cuore immacolato di Maria rifugio delle anime”.Siamo già stati al vostro hotel assieme a Padre Francesco Carlino e siccome ci siamo trovati tutti molto bene e vorremmo rifare questa straordinaria esperienza,avremmo bisogno di sapere quanto è il pernottamento con pensione completa a persona,se mi può mandare i dettagli anche per i bambini. Grazie! P.S.periodo dal 1 settembre e partenza il 3 settembre

  2. ho un gruppo di circa 40 persone dal 1 Agosto al 5 Agosto pensione completa

    vorremmo venire a medjugorie

    in attesa di una vs risposta
    invio distinti saluti

    Grazia Mansi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version