Il modulo di domanda, disponibile nelle segreterie delle scuole e sul sito del Comune di Pesaro: (www.comune.pesaro.pu.it), dovrà essere presentato alle stesse segreterie scolastiche entro il 24/04/2009 oppure allo sportello Informa&Servizi del Comune di Pesaro (l.go Mamiani, 11 tel. 0721/387400-387219) entro la data del 4 maggio 2009.
Saranno accolte le istanze prodotte dai titolari di potestà genitoriale, residenti nel Comune di Pesaro sia per gli alunni che frequentano istituti scolastici ricadenti nello stesso territorio comunale o in Comuni viciniori sia per quelli che frequentano istituti scolastici in regioni limitrofe alle Marche.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle segreterie delle scuole che hanno ricevuto copia del bando per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo o allo sportello Informa&Servizi del Comune di Pesaro (0721/387400-387219) o all’Ufficio Qualificazione del Sistema di istruzione (0721/387411).
Per il calcolo dell’ISEE i richiedenti potranno rivolgersi ai CAF autorizzati presenti sul territorio, che provvederanno gratuitamente al rilascio della relativa attestazione.