13 Maggio 2010 Grande giornata di preghiera Mariana Altamura / Bari.



Gruppo di preghiera Regina della Pace e della Riconciliazione organizza:

Grande evento di Preghiera Mariana Eucaristica ad Altamura ( Bari) .Stadio Comunale ha inizio ore 13,00 termina ore 21,00.

Preghiera guidata da Padre Petar Ljubicic con la presenza della veggente Mirjana.

Preghiere di Liberazione e Guarigione.

Una giornata all’insegna della Spiritualità di Medjugorje.

Il 13 Maggio Anniversario delle apparizioni della Madonna di Fatima e Medjugorje la continuazione del Messaggio della Madonna per tutti gli uomini.

La Madonna ci risveglia al Vangelo e all’Amore di Dio per noi.

In continuazione a Fatima la Regina della Pace è con noi per portarci a Gesù nostro Salvatore per la salvezza delle nostre Anime.

Per informazioni:

sig.Michele tel.333.9661846

sig.Antonio tel:335.8235724

sig.a Lilla tel:340.2897654

[mappress]



Commenti

Un commento in “13 Maggio 2010 Grande giornata di preghiera Mariana Altamura / Bari.”
DOMENICO CIRASOLE ha detto:

In merito allo stesso incontro, si è espresso il vescovo della diocesi di Atamura, Gravina e Acquaviva delle Fonti monsignor Mario Paciello:

“Per via informatica e con diversi mezzi di comunicazione è stata diramata la notizia di un raduno di gruppi di preghiera legati a Medijugorie, che si effettuerà nello stadio di Altamura, il 13 maggio 2010. Premesso che il Vescovo ed i sacerdoti della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti:

– non hanno alcun pregiudizio verso i pellegrinaggi a Medijugorie;
– riconoscono il bene spirituale che il pellegrinaggio opera nelle coscienze e nella vita di moltissimi pellegrini;
– rendono lode al Signore per le conversioni che si verificano;

In questa circostanza non possono non esprimere ad alta voce e con fermezza il proprio rammarico e formale disappunto per il modo con cui si è organizzato questo raduno, perché:

– a noi non risulta chi è il soggetto responsabile dell’iniziativa;
– non è stata chiesta al Vescovo l’autorizzazione per la manifestazione religiosa, né è stata sottoposta alla Curia il programma per la necessaria approvazione;
– si stabilisce di celebrare l’Eucarestia e di fare l’Adorazione e la Benedizione eucaristica senza alcun riferimento alle norme liturgiche;
– non si sa chi sono i concelebranti e chi darà loro il permesso di celebrare in questa Diocesi.

Poiché è di competenza delle Autorità civili concedere l’uso dello stadio e autorizzare pubbliche manifestazioni, avverto soltanto i sacerdoti che, se celebrano o portano l’Eucarestia per l’Adorazione, agiscono nella disobbedienza all’Autorità ecclesiastica costituita.

Come cristiano non posso che gioire quando il popolo di Dio prega, loda il Signore e onora la Vergine Maria, ma, come Vescovo, anche a costo di non essere capito ed approvato, devo riprovare in pieno un comportamento scorretto, indisciplinato, anti-ecclesiale. Non so quanto la Vergine Maria possa gioire di tutto questo, né quanto giova alla causa di Medijugorie mettere i Padri ed i Veggenti in difficoltà di rapporti con l’Autorità ecclesiastica delle chiese locali”.

IN MERITO ALLE PRIME OPINIONI DEL VESCOVO RIVOLGO QUESTA PICCOLA LETTERA APERTA:

DIO E CRISTO APPROVANO IL MESSAGGIO DELLA MADONNA.

PER NON CADERE NEL PECCATO DEI FARISEI MI AUGURO CHE LA MADONNA CONVIN……GA IL VESCOVO A PRESENZIARE E PARTECIPARE A QUESTO MOMENTO DI GRANDE FEDE E CONVERSIONE DI MOLTI.

ECC. VESCOVO ALTAMURA E LA PROVINCIA DI BARI HANNO BISOGNO DI UN GRANDE MOMENTO DI PREGHIERA E DI CONVERSIONE, NONCHE DI ATTRATTIVA SPECIE NEI GIOVANI.

LA MADONNA SI SERVE DI BROSIO COME CRISTO DI SAURO DIVENUTO POI PAOLO.

RICORDO CHE E’ SCRITTO CHI NON E’ CONTRO DI NOI E’ CON NOI.

QUINDI PREGO IL CRISTO RE CHE IL VESCOVO PRESENZI IN PRIMA PERSONA A QUESTA MANIFESTAZIONE DI PREGHIERA CONDIVISA DA TUTTA LA CHIESA SANTA E PECCATRICE

http://gravina-in-puglia.virgilio.it/not izielocali/Paolo-Brosio-ad-Altamura-per- pregare-la-Madonna-di-Medjugorje-2406615 5.html

p.s. sarebbe interessante coinvolgere anche i cristiani impegnati in politica a questo evento…..nonostante i loro impegni.

Lascia un commento...