Il cielo ed il sole di Medjugorje sono speciali



Sono stato a Medjugorje per la prima volta, ho effettuato il viaggio con mia moglie e siamo rientrati proprio ieri (5 ottobre 2012 ndr).
A parte il discorso spirituale che ha coinvolto profondamente entrambi, abbiamo assistito a diversi fenomeni fuori dall’ordinario.

Durante la messa che si tiene nel piazzale esterno alla chiesa, al momento della eucarestia abbiamo potuto sentire le urla delle persone possedute dal demonio, fenomeno che si è ripetuto anche durante la apparizione della Madonna alla veggente Miriana il giorno 2 ottobre.

Il giorno dell’apparizione c’era il cielo sereno, eravamo sul Podbro (la collina delle apparizioni) dalle 4 del mattino. Il cielo era completamente stellato ma poco prima che arrivasse la veggente Miriana, si è formata una lunga nuvola solitaria proprio sopra di noi ed appena Lei ha messo piede nella collina ha iniziato improvvisamente a piovere. Subito dopo, quando Miriana si è messa a pregare in attesa della apparizione, c’è stato un unico grande e prolugato tuono che ha squarciato il cielo. Per essere delle coincidenze mi sembra che abbiano avuto la puntualità di un orologio svizzero.

Abbiamo potuto verificare che il cielo ed il sole di Medjugorje presentano spesso delle particolarità che non abbiamo mai riscontrato da nessuna altra parte.

Vi mando una foto scattata col mio cellulare a Medjugorje lunedì, riuscite a vedere il volto della madonna? Ve ne allego un’altra per farvi capire meglio.

 

Saluti…

Gianluca Tinti
 Porto Torres (SS)

 

 

 



Lascia un commento...