PENSIONE FEDE MEDJUGORJE



Međugorje bb, Međugorje 88266, Bosnia Erzegovina
Telefono: +387 36 651-789
email: tomislav.cilic@tel.net.ba

Situata nel centro di Medjugorje, a 100 metri dalla chiesa di San Giacomo, la Pensione FEDE offre camere con connessione Wi-Fi inclusa nel prezzo ed è provvisto di servizi gratuiti quali il parcheggio privato e strutture per ospiti disabili.

Tutte le sistemazioni sono dotate di scrivania e bagno privato con asciugacapelli, e alcune sono attrezzate per disabili e persone anziane.

Il ristorante della struttura serve cucina croata e internazionale, all’interno del complesso sono presenti negozi di souvenir mentre nelle immediate vicinanze dell’hotel troverete diverse boutique, caffetterie e negozi di alimentari.

La Pansion FEDE mette a disposizione un servizio di trasferimento gratuito dalla stazione degli autobus di Medjugorje, ed è raggiungibile con il servizio navetta a pagamento.

La città di Mostar dista 25 chilometri e il mare Adriatico è raggiungibile in 40 minuti di auto.



Commenti

4 commenti in “PENSIONE FEDE MEDJUGORJE”
Lella ha detto:

Buongiorno le ho mandato un mail X preventivo grazie

zingo ha detto:

Buongiorno Adelaide, per avere un preventivo deve scrivere a: tomislav.cilic@tel.net.ba
cordiali saluti

Adelaide ha detto:

Buonasera,
vorrei delle quotazioni per una doppia matrimoniale e una doppia con letti separati con arrivo il giorno 19/08/13 e partenza il 22/08/13. Mi comunica le quote per persona.

Grazie in anticipo

Maura Guidi ha detto:

Good morning,
I would like to know if you have a room for two people on full board and the total cost. Arrival on sunday the 18th of august, leaving on the 21th.
Thank you, Maura

Lascia un commento...