Santuario Reale Madonna delle Grazie – Racconigi (Cuneo)



Santuario RacconigiIl Santuario Madonna delle Grazie si trova in via Regina Margherita, 100 12035 RACCONIGI Tel.0172.86102 (diocesi di Torino)
Il Santuario Madonna delle Grazie ha delle importanti festività religiose: il 16 luglio apparizione della Madonna a Racconigi; il 26 agosto: solennità del Santuario, Messa del Voto. 28 ottobre: festa di San Giuda Taddeo e 4 marzo: Beato Umberto III di Savoia. Il Santuario è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 11,30 e dalle 15 alle 19,30.
COME SI RAGGIUNGE In auto: autostrada A6 Torino-Savona, uscita al casello di Carmagnola, strada statale per Cuneo, a 10 km circa da Carmagnola.In treno: linea Torino-Cuneo.

LA STORIA
La devozione alla Madonna delle Grazie a Racconigi è nata dall’apparizione della Vergine Maria a un giovane sordomuto Gian Antonio Chiavassa il 16 luglio 1493, lungo la riva del torrente Maira, mentre stava pascolando il gregge.

I Carmelitani Calzati edificarono una magnifica Chiesa sul luogo dell’apparizione che per secoli fu centro di devozione popolare mariana. Nel 1802 fu distrutta la Chiesa, bruciato il Convento e allontanati i Carmelitani. Fu salvata miracolosamente l’antica icona di legno della Madonna.

Nel 1835 scoppiò il colera asiatico in città e nei paesi vicini. La popolazione,l’autorità e il clero si votarono alla Vergine delle Grazie facendo ogni giorno una processione. Al termine della novena il colera cessò. Per ricordare quel 26 agosto, il re Carlo Alberto fece edificare l’attuale Santuario quale tempio votivo cittadino.

In Santuario oltre alla devozione mariana si venera San Giuda Taddeo. Il Santuario neoclassico contiene l’antica icona di legno della Madonna. Lo chiamano il piccolo Pantheon cittadino. Nel Santuario sono custodite le tombe reali dei Savoia, e gode il privilegio di Patronato Sabaudo.

Quì la mappa:

Visualizzazione ingrandita della mappa

PREGHIERA A SAN GIUDA TADDEO
(da recitarsi ogni giorno davanti all’immagine del Santo)

Eccoci, dinanzi a Te, glorioso Apostolo S. Giuda per offrirti l’omaggio della nostra devozione e del nostro amore.
Tu fai amorosamente sentire a quanti t’invocano il tuo potente aiuto e patrocinio, e come non sia vana la fiducia riposta nella bontà del tuo cuore. Appunto per questo noi Ti offriamo l’omaggio della nostra devozione, memori dei favori già ricevuti e pieni di gratitudine per l’assistenza concessa.
Ma nello stesso tempo ci sentiamo spinti a supplicarti che non cessi mai il tuo aiuto e protezione.
Tu che fosti legato da vincoli di parentela e da particolarissimo amore al Redentore Divino Gesù, fonte di ogni Bene, ottienici le grazie a noi necessarie per condurre una vita santa, ed impètraci anche quelle benedizioni che siano segno della divina compiacenza.
Dio benedica, per tua intercessione, o caro Santo Apostolo, i fedeli che Ti onorano e promuovono il tuo culto, quanti spinti dal tuo esempio lavorano per la gloria ed il bene delle anime; che quanti Ti pregano – e tra questi anch’io – , sentano in cuore di essere esauditi: e la Grazia Divina scenda a corroborare la debolezza di tutti, affinché amando e servendo l’infinita maestà e bontà divina ci sia concessa la corona ed il gaudio dei servi fedeli. Amen.
Un Pater, Ave, Gloria.

PREGHIERA A S. Giuda Taddeo
(per ottenere qualche grazia)

O glorioso Apostolo S. Giuda Taddeo, vero parente di Gesù e Maria secondo la carne, ricorro a Voi, che siete ben conscio della vostra grande dignità e potenza sul Cuore Divino di Gesù. Per mezzo di questo Cuore Divino io lodo e benedico Iddio per tutte le grazie di cui vi ha ricolmato. Umilmente prostrato davanti a Voi vi supplico con tutto il fervore del mio spirito di rivolgere su di me il vostro sguardo pietoso.
Oh! Accogliete le mie povere preghiere e non permettete che la fiducia riposta in Voi rimanga delusa.

A Voi il Signore ha concesso il privilegio di aiutare l’umanità nei casi più disperati.

Oh! Venite adunque in mio soccorso, perché io possa esaltare le misericordie di Dio.

Vi prometto di esservi riconoscente per tutta la mia vita e di essere sempre un vostro devoto, finché verrò, come spero, a ringraziarvi per tutta l’eternità lassù nel cielo. Amen.



Commenti

122 commenti in “Santuario Reale Madonna delle Grazie – Racconigi (Cuneo)”
laura ha detto:

Ti ringrazio San Giuda Taddeo, per aver ascoltato le mie preghiere, non so come avrei potuto fare senza il tuo aiuto.
Un grazie di cuore.
Non abbandonarci mai e proteggici sempre per il resto della nostra vita.

Luca ha detto:

Mi tieni per mano, aiuti e proteggi da più di 20 anni e la mia gratitudine non sarà mai abbastanza.
Grazie San Giuda grande caro Amico nostro!

Adrienne ha detto:

San Giuda mio marito l altro anno a giugno e stato operato di un tumore al polmone la notte del intervento a sognato San Giuda che le diceva “vai tranquillo” L operazione è durata 7 ore. Questo male era stato diagnostico per causa di un raffreddore dunque una cosa veloce. La sacca in 10 giorni era aumentata 12 cm. Ma mio marito aveva preso l immagine di san giuda a Lourdes e dentro di lui ha detto “poverino nessun ti prende ti metto nel mio portafoglio” L indomani passa il cappellano del ospedale e le racconta tutta la sua storia . il sacerdote le dice “guarda che San Giuda e vicino a Orbassano 4 giorno mio marito fu dimessoe sia o andati diretti da Lui . Io conosco tutta la sua vita e difondiamo con i Mei figli la sua potenza per le malattie e credetemi 1 mese fa San Giuda ha salvato una mamma che nessuno voleva operare,adesso sta bene . Ma ci vuole tanta fede e pregare con devozione . Io terminò qui perché sarebbe lunga da raccontare . pregate San Giuda e la grazia vi sarà concessa (con amore e fede e concentrazione)

Giusy ha detto:

Grazie San Giuda Taddeo per aver ascoltato le mie preghiere.

Antonella ha detto:

Grazie San Giuda Taddeo, da quando ho iniziato a pregarti, la tua forza di intercessione si è subito manifestata ed hai esaudito le mie preghiere. Grazie per avermi offerto un lavoro …Adesso almeno le mie piccole cose le posso pagare da me, senza dover dipendere da altri, è questo mi fa sentire veramente bene. La cosa ancora più bella e che tramite il lavoro che mi hai permesso di trovare, creo lavoro anche per altri e questo mi riempie enormemente di gioia. Adesso anche il mio modo di pensare è cambiato, Vedo il “Sereno”
Grazie

MARILENA ha detto:

GRAZIE SAN GIUDA TADDEO CHE HAI ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE. IO PRIMA NON TI CONOSCEVO, SONO VENUTA AL TUO SANTUARIO E HO INIZIATO A PREGARTI OGNI GIORNO. L’INTERVENTO DI GIADA E’ ANDATO BENE, GRAZIE PER LA TUA INTERCESSIONE. TI CHIEDO ANCORA CONVERTI IL SUO CUORE, DALLE UN BUON COMPAGNO IO TI PREGO SEMPRE E RINGRAZIO.

marilena ha detto:

caro San Giuda sono stata al tuo meraviglioso santuario, prima non ti conoscevo ora ti prego e ogni giorno recito la tua corona. San giuda Taddeo ti prego per Giada, pensaci tu, io l’ho messa sotto la tua protezione, tu che sei chiamato il Santo delle cause perse aiutaci in questa delicata situazione, converti il cuore di Giada e fa che possa incontrare un bravo ragazzo. Io ti prego sempre ti raccomando anche per la sua salute e per intervento che deve fare al rene. Grazie San Giuda

giusy ha detto:

San Giuda ti prego ascolta le mie preghiere, aiutami a risolvere il problema economico che ho.
Ti prego per me e per la mia famiglia
Grazie

MARIA ha detto:

Caro San Giuda Taddeo di chiedo la grazia per mio fratello Alfredo. Spero che trovi la serenità per risolvere i suoi problemi, allontanalo dall’alcol.
Grazie di cuore

MARIA ha detto:

Potentissimo San Giuda Taddeo, ti prego di cuore per Sergio, un caro amico che dopo un brutto incidente e rimasto invalido. Veglia su di lui e sulla sua famiglia.

Francesca ha detto:

Grazie alla Beata Vergine Maria per il mio amico Mauro e per la sua famiglia. Grazie a loro ho scoperto San Giuda Taddeo. Spero di riuscire a recarmi presto al santuario per chiedere una grazia per i miei cari.

CLAUDIA ha detto:

CARISSIMO SAN GIUDA TADDEO PER FAVORE INTERCEDI PER ME PRESSO IL SIGNORE PER LA SALUTE FISICA, PSICHICA E SPIRITUALE DEI MIEI CARI E PER ME, PER LA PACE E LA SERENITA’ NELLA MIA FAMIGLIA, PER UN PO’ DI PROVVIDENZA E DI PROSPERITA’ PER FAR FRONTE ALLE VARIE DIFFICOLTA’ DELLA VITA, PER UN LAVORO PER ME E PER MIO FRATELLO, PER LA CONVERSIONE DI MIMMO, DI TIZIANO, DI LINO, DI CRISTINA, DI FABIOLA, DI DANILO, DI MARIO E DI MARIA. GRAZIE.

Antonella ha detto:

Carissimo San Giuda Taddeo
Sai che io conosco oramai la tua forza di intercessione, e ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per me. Ma adesso ti chiedo di rivelarti alla Sig.ra Elisa che ha veramente bisogno di cure, fa che possa aprire il suo cuore, confidare in te e ricevere le tue Grazie.
Grazie Ancora
Antonella

costanza ha detto:

caro San Giuda,
sei il mio protettore e mi affido come sempre al Tuo sguardo benevolo e alle Tue cure.
Caro San Giuda mi affido nuovamente alla Tua intercessione affinchè possa donarmi la grazia che Ti ho chiesto se questa è la volontà del Signore.
Confido in Te mio amico di vita…..solo Tu sai darmi la speranza e la forza….
Grazie Grazie Tua devota

Antonella ha detto:

Carissimo San Giuda Taddeo
Sono felicissima nel sapere che la mia carissima amica Franca dopo essersi affidata a te ha ricevuto una grande grazia, ha risolto un problema di salute che poteva risolversi solo tramite un miracolo, e tu glielo hai concesso
Grazie dal profondo del cuore
Antonella

barbara ha detto:

Caro Giuda Taddeo mi rivolgo a te x tutti I problemi che mi stanno logorando esistenza. Ti prego intercedi x me . Lo sai in che situazione mi trovo e da sola non ne sono in grado di uscita. Per la salute ,il lavoro e l’amore. Ti chiedo di aiutare la persona che tu sai che mi sta facendo del male e mi opprime non solo me ma la persona che amo. Aiuta Gio a uscire dai suoi problemi di salute e di aiutarci a riformare il nostro rapporto felice. Grazie di starmi sempre vicino e di accompagnarmi nelle avversita’ della vita.

L. ha detto:

Scrivo per testimoniare che trovandomi in difficoltà economica ho incominciato a pregare con fede, rivolgendo una particolare richiesta di intercessione a S. Giuda Taddeo e S. Espedito. Oggi ho ricevuto un aiuto economico che mi aiuterà ad affrontare le spese. Grazie. Sia fatta la Sua volontà.

Antonella ha detto:

Caro San Giuda Taddeo, non è molto che ti conosco che so di te…..ma prego per te ogni giorno e ti vorrei ringraziare, perchè da quando mi sono, ci siamo avvicinati a te sembra che la vita non ci stringa più nella sua morsa, ma tutto sembra più leggero. Tutto prima andava per il verso sbagliato fino a quasi a farmi allontanare ogni speranza e accettare il peggio senza osare a fare la minima richiesta di aiuto con il pensiero….faticare faticare per ottenere solo effetti contrari, ma adesso sembra che anche il cielo si sia rasserenato…anche le persone che incontro non sono più ostili ma disponibili….continua a darmi ancora la forza di sperare e continuare in questa vita che è diventata dura non solo per me, ma per tanti altri. Dammi forza e pazienza e tieni lontano la rassegnazione e lo sconforto.
Ancora Grazie Antonella

Daniela ha detto:

Maria SS., San Giuda Taddeo.
Umilmente rivolgo la mia intenzione di preghiera, per chiedere un aiuto misericordioso poiché la mia famiglia versa in condizioni economiche davvero disperate. I problemi sono davvero tanti, non solo economici, ma oramai anche fisici e psicologici, siamo stremare dai problemi che si accumulano, ogni giorno è sempre più difficile e complicato. Ti prego e ti scongiuro aiutami, concedimi la grazia che da tempo chiedo. Amen

franca ha detto:

San Taddeo in queste periodo ti ho fatto tante richieste che in parte hai esaudito e per questo ti ringrazio, ma quella che richiede un miracolo piu’ che una grazia non mi e’ stata ancora concessa ma io credo in te non deludermi ti supplico. grasie

Federica ha detto:

Caro San Giuda Taddeo, tu sai che il mio è un problema senza speranza…..non c’è rimedio senza il tuo aiuto…..ti prego intercedi per me…..per la mia salute e quella di mio marito…..sono disperata, non ce la faccio più…..

Anna ha detto:

Ho letto il libretto di San Giuda Taddeo è molto bello, chiedo a tutti aiuto di preghiere per mia madre che è in grave depressione con demenza senile in alzheimer è una situazione abbastanza demoralizzante in quanto non ci sono cure “dicono” solo ipnotici e psicofarmaci per togliergli lo stato di vulnerabilità , ma questo comporta un peggioramento della demenza. ma questo i medici non lo fanno persente che più psicofarmaci e antidepressivi prendono più accellerano la malattia! sono con le spalle al muro e chiedo col cuore in mano a San Giuda Taddeo di aiutare mia madre Maria e tute le persone che hanno malattie incurabili di intervenire in loro soccorso afinchè sia più serena la loro vita dando gioia nel cuore e salute al corpo : Ringrazio chi si unisce alle mia preghiere ! un abbraccio a tutti voi e San Giuda Taddeo il Santo delle malattie impossibili un grandissimo aiuto, porta tu San Giuda la mia preghiera a Cristo e intercedi per noi!

Tonino ha detto:

ho incominciato a pregare San Giuda Taddeo 5 ANNI ORSONO, dopo aver letto tutta la sua vita. Molti non lo conoscono e, la chiesa fa molto poco per farcelo conoscere. Un Santo degno dell’incarico datogli dell’eterno Padre, zelante premuroso ed affettuoso con chi chiede aiuto. Un avvocato presso l’alta corte di Dio ove intercede e difende le nostre cause. GRAZIE SAN GIUDA TADDEO per tutto quello che ho ricevuto dal Padre per la tua efficacissima intercessione, tu hai visto le mie condizioni di vita ed hai esaminato il mio stato di coscienza,ed hai ottenuto il primo miracolo richiestoti oer una totale conversione.Scusami molto non li voglio elencare tutti, una cosa è certamente sicura: SE NON TI INCONTRAVO NELLA MIA VITA……………., NON AVREI AVUTO A CONOSCERE IL VERO AMORE PER DIO PADRE PER GESU’ LA SANTA VERGINE I SANTI TUTTI E SOPRATUTTO NON AVREI CONOSCIUTO L’AMORE CHE HO RICEVUTO QUEST’ANNO DALLA SANTA VERGINE A MEDJUGORIE. Grazie, ancora grazie per tutto quello che fai per me. non smetterò mai di pregare perchè il mondo ne ha bisogno compreso i nostri sacerdoti…. “TONINO B.”

giovanna ha detto:

Caro S Giuda Taddeo ho tante preoccupazioni e angoscie, i miei genitori vivono lontani da me e sono soli, anziani e malati. io ho due figli che hanno bisogno di me e anche mio marito. Ti prego fammi fare la figlia, la madre e la moglie, non so cosa fare e qualunque di questi ruoli prevale qualcuno di loro soffre. Sono immeritevole delle tue attenzioni, ma ti prego non abbandonarmi e indicami la strada…. ringrazio te e Dio qualunque sarà la nostra sorte. amen

irina ha detto:

Grazie, grazie, grazie tutto vero! Mi hai aiutata tanto quando ero profondamente disperata nel 2005. Mi hai dato una nuova strada di vita. Grazie

PATRIZIA ha detto:

SAN GIUDA TADDEO TI SUPPLICO , ASCOLTA LA MIA PREGHIERA. FAMMI GUARIRE, NON CE LA FACCIO PIUì.PATRIZIA

richiesta di intercessione a San Giuda Taddeo ha detto:

O potente San Giuda Taddeo, supplico la Tua potente intercessione perchè l’unità della mia famiglia, gravemente compromessa, sia completamente ristabilita come un tempo. Ti chiedo anche di intercedere perché mio padre non sia più solo e diventi più trattabile e mite, perché mio fratello si converta e trovi il lavoro e la compagna di vita giusta (se non l’ha già trovata), perché l’anima di mia madre entri al più presto in Paradiso. Infine, o Santo delle cose impossibili, supplico la Tua potente intercessione affinché i miei sogni, che non ho potuto realizzare a causa di problemi familiari, trovino piena realizzazione e io sia finalmente felice e soddisfatto; in particolare, con l’intercessione di Santa Chiara d’Assisi, Ti supplico affinché i talenti che il Signore mi ha dato siano valorizzati a pieno, ai fini della mia stabilità economica e psicologica, e io possa trovare la compagna giusta. Sono il più incallito dei peccatori e il più indegno di chiederTi tutto ciò, ma confido nella Tua potente intercessione.

richiesta di preghiere ha detto:

chiedo a san giuda taddeo di realizzare cio’che per me è impossibile.Ti prego intercedi per il bene dei miei figli.Una mamma grazie

giancarla ha detto:

Desidero rendere testimonianza di una grande grazia ottenuta nel 1996. Mi figlia Lidia, allora sedicenne, era affetta da una gravissima forma di cefalea muscolotensiva che l’aveva costretta a lasciare anche il liceo. Siamo venuti a pregare san Giuda Taddeo a Racconigi e dopo poco tempo, durante una santa Messa, è stata guarita miracolosamente e definitivamente. Da allora non ha più sofferto di quel male. Purtroppo non siamo più venuti al Santuario, ma abbiamo fatto testimonianza di questo miracolo.
Chiedo a san Giuda Taddeo di continuare a seguire i miei figli Lidia e Angelo, perchè possano trovare il giusto lavoro e la loro vocazione. Siamo messi alla prova sempre ma non ci manca la fede nella potente intercessione di Santa Maria delle Grazie e di San Giuda.
Ancora un ringraziamento di cuore. Giancarla

francesca nazzaro ha detto:

voglio ringraziare San giuda Taddeo per il coraggio e certezza che mi da tutti i giorni, sono sicura di me solo grazie all’aiuto che sento di ricevere tutti i giorni. oggi verro’ a Racconigi, sento questo grande desiderio da mesi.grazie per la serenita’ e gioia, ti chiedo sempre protezione per me e i miei figli soprattutto proteggi il mio lavoro, i miei dipendenti, clienti, fornitori e casa madre. proteggici sempre..grazie

Silvano Rizzi ha detto:

Ottima pagina,piena di belle considerazioni.

domenico ha detto:

Potentissimo San Giuda Taddeo,ti prego di cuore affinchè mia figlia Francesca riesca a passare quel difficile esame di avvocatura.
L’ultima volta ti invocai ma inutilmente cosicchè penso forse non ti ho pregato abbastanza o forse non era ancora il momento giusto per lei.
E’ una brava ragazza e la vorrei vedere anche felicemente sposata e possa avere dei bambini prima che io chiuda gli occhi per sempre.
Ho fatto il voto d venirti a trovare di persona appena possibile perchè ho ancora altre cause impossibili da risolvere per i miei cari,sopratutto la conversione di mio padre che si è allontanato dalla fede da molto tempo.

paola ha detto:

San Giuda,
perdona la mia pedanteria e ciò che sono, concedimi grazia per ciò che sai e mai mi scorderò di ringraziarti.

paola ha detto:

Scusa, Alessandro cerca disperatamente un lavoro concedigli di trovarne uno definitivo. Valentino concedigli la grazia di riuscire a fare il lavoro che tanto desidera e che riesca sempre a farlo con amore, passione, dedizione e che ciò lo ripaghi anche nello spirito.

paola ha detto:

San Giuda devo proprio elencarti tante richieste di grazia che sono per persone che ne hanno tantissimo bisogno. Tiziana, concedile la grazia di essere finalmente felice e serena anche con i suoi figli; Antonella: guariscila dal cancro e così i due amici di Claudia; Gabriella concedile la grazia di trovare un uomo che l’ami come merita e che sappia prendersi cura di lei e dei suoi figli; Gianchi fa che trovi al più presto un rene e non abbia problemi e che sua moglie Claudia riesca a trovare le forze dentro e fuori di se per riuscire a superare insieme questo periodo così difficile senza far mancare nulla ai loro bambini; concedi alla figlia di Antonella di trovare la persona giusta che sappia amarla onorarla e rispettarla come merita e che sappia essere un buon padre per il suo bambino; Stefania, ieri è mancato il suo compagno, concedile di trovare al più presto un pò di serenità e riesca a superare questo momento così difficile; Rudy concedigli la grazia di tornare ad essere felice nel cuore, sereno e migliore di oggi, anche se tutto ciò dovesse trovarlo senza di me accanto; mio fratello concedi ad entrambe la grazia della pace fraterna e del rispetto; La bimba di Lidia, così mi pare si chiami, ha una specie di strano tumore in varie parti del corpo, è così piccina guariscila te ne prego. Per tutte le persone a cui voglio bene e anche a quelle per cui nutro rancore mio malgrado, concedi a tutti una vita fatta di serenità, gioia del cuore e scoprano tutti la Tua presenza.

paola ha detto:

Ieri sono venuta da Te, ho lasciato perdere tutto e sono venuta di persona perchè …. mi hai chiamata ed io ho sentito il bisogno di vederti e pregarti da vicino. Ti ho lasciato le foto delle persone che per me contano di più nella mia vita e le suppliche che da tanto chiedo.
E’ talmente tutto così impossibile che solo tu puoi, me lo hai detto tu ed io ho deciso di fidarmi.
Fai presto presto che non resisto oh che angoscia, che ansia.
paola

tanina ha detto:

caro S.Giuda ti chiedo una grazia.mio marito Paolo Domenico sono 5 anni che fa la dialisi 2 anni fa gli hanno tolto un rene per poterlo mettere in lista d’attesa nel frattempo ha perso il lavoro per motvi disalute e abbiamo una bambina piccola. Non so come tirare avanti. gli chiedo questa grazia di poterci aiutare, al piu presto verrò a visitare la sua dimora. un grazie dal profondo del cuore

marina ha detto:

caro san giuda taddeo ti prego io ho peccato,sbaglio,nonmerito ma son veramente provata da forti dolori e da troppe visite cure terapie spese e noncela faccio piu,.discordie ovunque a incomprensioni ovunque,ti prego,chiedi a gesu tantissima pieta di me ,e di guarirmi denti dente tolto,collo colonna tesata asse ,e naso occhi,.e metti unpo di gioia in famigliam,e tra miei amici e cari,molta piu comprensione seenita rispetto e sensibilitae perdona tutti,.io non sopportopiu bite malocclusione naso con protesi occhi tirati e maldischiena,.e in tutto questo sbaglio e ho anche unpo di vanita,.ma aiutami se difendi cause perse io ho troppastanchezzae non ce la faccio,.distruggi tu ilmale che sai,volgi in bene per tutti,eanche per me.grazie,

Alessandra ha detto:

Carissimo San Giuda, Ti prego di aiutarmi per quello che Tu sai. Matteo, Cristina ed io te ne saremo eternamente grati!

zingo ha detto:

Caro Alberto,
per ricevere il nuovo libricino di preghiere, deve chiederlo in questo sito:
http://www.sangiudataddeo.net/home.htm
Le suore Le manderanno tutto!

ALBERTO DI NARDO ha detto:

DESIDERO RINGRAZIARE SAN GIUDA TADDEO,MIO GRANDE E CARISSIMO AMICO,PER TUTTO IL BENE CHE HA FATTO PER ME ,LA MIA FAMIGLIA E I MIEI CARI.
DESIDEREREI RICEVERE IL NUOVO LIBRICINO DI PREGHIERE DI SAN GIUDA TADDEO
E LA SUA IMMAGINE PER CONTINUARLO A PREGARE E RICEVERE LA SUA PROTEZIONE.

DI NARDO ALBERTO
VIA LUIGI LA VISTA 18
85029 VENOSA (PZ)

erminio dolce ha detto:

sono nato 53 anni fa nella casa, dove solo tempo addietro, si trovavano gli artt. religiosi del vs. santuario ; avete in vendita il libro “BEATI E VENERABILI DI CASA SAVOIA” Edizoni fogola edito negli anni 1970, primi ’80 ? p.s. sono molto amico di Alberto ACQUAVIVA.

maria ha detto:

san giuda ti prego ascolta le mie preghiere

nadia ha detto:

Proprio oggi volevo andare a pregare San Giuda Taddeo nel Santuario di Racconigi ma era chiuso. L’orario indicava apertura alle ore 16.Spero che San Giuda ascolti lo stesso la mia preghiera.

maria ha detto:

caro san giuda taddeo, tu che sei il santo delle cause perse io ti prego di aiutare mio marito a trovare un lavoro.

Maria ha detto:

Caro San Giuda, sono tanto disperata, Tu sai per cosa, Ti prego, aiutami. non ne posso più.

Irene ha detto:

Signora Grazia,
può richiedere la medaglietta, l’immagine ed il libretto di San Giuda Taddeo alla Piccola Casa di San Giuda Taddeo di cui Le lascio il sito Web: http://www.sangiudataddeo.net/home.htm
Le suore Le manderanno tutto!

zingo ha detto:

Cara Grazia, ho provato a cercare se avevamo contatti per una medaglia con San Giuda Matteo, purtroppo non ne abbiamo. Secondo me dovresti telefonare al santuario 0172.86102 e chiedere loro se possono aiutarti, magari inviandoti proprio la medaglia. Un abbraccio di cuore

grazia de iorio ha detto:

sono una mamma abruzzese, avrei tanto bisogno di venerare l’immagine di san giuda taddeo per mio figlio mario, mi potreste dire come fare per avere una medaglietta? Mi è impossibile venire fin lì ma vi prego di non abbandonarmi grazie di cuore se potrete indicarmi un modo per avere quest’immagine

Riolo Natale, i figli Bruno e Michele e la moglie Maria ha detto:

Siamo stati in questo meraviglioso Santuario per rendere grazie a San Giuda Taddeo Apostolo, il quale grazie alla sua intercessione, oggi siamo una vera famiglia infatti Bruno e Michele sono il dono che Nostro Signore ci ha dato grazie all’inercessione di S.G. Taddeo.
Poi a Maria era stato diagnosticato un nodulo il quale è scomparso quando è rimasta incinta dei nostri figli..
Che altro dire se non ringraziare Padre Franco, rettore del Santuario, nostro amico e padre amorevole..

Lascia un commento...